Adozione del cuore: Silvestro, 10 mesi, ipovedente e Fiv positivo è stato salvato dalla strada. Da un mese vive rinchiuso in una gabbia e lui, dolcissimo, chiama per ricevere le coccole e in gabbia non ci vuole più stare...
Aiutiamolo trovargli una casa, a dargli una possibilità di vita, la sua adozione è un atto di amore...
Ci aiutate a condividere e far condividere quest'appello disperato del piccolo Silvestro, grazie
Care amiche,vi chiedo di aiutarci a far girare l'appello di questo micetto è un appello disperato, ha tanto bisogno di trovare una mamma umana, grazie.
Silvestro era un randagino che abbiamo raccolto e stiamo curando, fino a un mese fa viveva per strada.
Ma a Silvestro la fortuna ha girato le spalle per ben due volte, non conosciamo la sua storia prima del ritrovamento, è stato trovato abbandonato per strada lasciato a se stesso, sarebbe andato incontro a morte certa, perchè il piccolo ha gli occhietti ipovedenti.
Portato dal veterinario abbiamo scoperto che è un micio di 10 mesi, gli sono stati fatti alcuni accertamenti è risultato positivo alla FIV, a breve verrà castrato.
Silvestro è un micio dolcissimo chiama per ricevere coccole, attualmente è presso il vet chiuso in gabbia e il piccolo chiuso non vuole proprio starci.
Per lui cerchiamo una sistemazione tranquilla solo in appartamento, aiutiamo questo micetto facciamo girare questo appello, affinchè Silvestro possa vivere protetto e felice, la sua adozione è un atto di amore.
Per info
389/9695650
felixeisuoimici@yahoo.com »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Martedì, 06 Novembre, 2013 10:08
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 05 Gennaio, 2014 10:08
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A76018 1180 Viste
|