MASSIMA DIFFUSIONE!!
BERGAMO 10/04/2012 - ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
Rosy è una micia adulta, può avere forse circa 6 anni, già sterilizzata, è stata abbandonata nei pressi di un famoso santuario, nel giardino interno. Qualcuno l’ha vista lì dentro che vagava smarrita e l’ha portata in gattile. Qui è stata sterilizzata e dagli esami purtroppo è risultata felv positiva, la piccola non è malata, ma come tutti i gatti felv è più delicata e avrebbe bisogno di una casa. Non era pensabile reimmetterla sulla strada e così per darle un cibo e riparo è rimasta in gattile, ma qui per lei la vita è molto triste. Questa piccola micetta bianca e tigrata, dai grandi occhi verdi e il musetto fine, vive ormai da tanti mesi sempre chiusa in una piccola gabbietta in cui non può neppure camminare, e da cui non può uscire. In tutti questi mesi Rosy è diventata ancora più timida, una condizione di vita così spaventa, angoscia, non favorisce la relazione con l’uomo. Rosy ha un visetto spaventato, abbattuto, sembra avvilita, sempre di più man mano che il tempo passa e nessuno apre quella gabbia per portarla via.
Rosy non è bella? Non merita anche lei di essere amata? La condizione del gattile è sopportabile solo quando si protrae per poco tempo , se diventa la condizione di vita è solo sofferenza. E Rosy sta soffrendo, lo si vede, ha paura, è triste, sempre rinchiusa, non è più stata all’aria aperta, non ha più visto il sole, non ha più camminato. Guarda sempre fuori dalle sue sbarre, immobile, sempre aspettando che qualcuno arrivi per lei, ma non viene mai nessuno, questo è il suo secondo appello, e nel primo nessuno aveva risposto.
La felv non deve spaventare, non è trasmissibile né agli esseri umani né ai cani, o conigli. Rosy può essere adottata tranquillamente da chi non ha altri gatti, e con la sua eleganza, con la sua dolcezza, arricchirà di amore la vita di chi la adotterà , il gesto di amore che questa persona compirà salvandola, le ritornerà riempiendo la sua vita. Se invece avete un altro micio basta farlo vaccinare per la felv, esiste il vaccino, e dopo 30 giorni i due piccoli potranno vivere insieme senza più pericolo di contagio.
Non sappiamo perché nessuno chiama per Rosy, sappiamo che lei è una gattina piccola, gentile, molto triste, che è stata abbandonata dall’uomo e che adesso sta soffrendo, non può continuare a vivere così questa piccola, sempre rinchiusa. Ha un’aspetto delicato, quasi elegante, è molto buona, dolce, una gattina gentile.
Vi preghiamo, venite per lei, per tirarla fuori da quella gabbia, per salvarla, per riportarla alla vita, nella casa di qualcuno che la possa amare.
Roberta 347 6405781 roberta.pe@tiscali.it »
Mirka 340 0642664
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non fornisce risposte. Grazie
Inserito il:
Mercoledì, 08 Novembre, 2013 09:51
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
, 07 Gennaio, 2014 09:51
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A31268 1167 Viste
|