Sono Milo, un cucciolone di 10 mesi, sono un piccolo monello, beh, cosa pretendete, sono solo un bimbo, ma ovviamente sono anche un dolce coccolone. Non ho grandi difetti, eppure sono ancora qui, ignorato in rifugio. Forse sono troppo grosso coi miei 30kg di dolcezza? Eppure nonostante la mia mole sto attento e so di essere delicato e assolutamente innocuo! Non capisco, non vedo un motivo per cui devo restare al freddo ed invisibile a tutti! Perchè non posso avere anche io una famiglia che mi ami e una cuccia calda in cui dormire? Ho sentito tante volte ripetere "eh, è bello, ma è grosso e io vivo in appartamento" e ogni volta avrei voluto mettermi ad urlare che non significa niente, che non è il peso a fare il cane, che non sono quattro vani o dieci a fare una differenza, perchè davvero, tutto ciò che un cane chiede in una casa è una cuccia, una ciotola e tanto amore. Per correre c'è spazio fuori, ma quel fuori non è così importante quando hai una famiglia. Eppure poi sto sempre zitto, perchè cosa posso saperne io, che sono solo un cane, il cane di nessuno? Io, in fondo, della vita fuori di qui non so niente. Non conosco l'erba, le coccole. Conosco il freddo d'inverno e il caldo d'estate perchè, tanto, sono solo uno dei tanti cani, che importanza può avere?
Eppure sono solo un cane che ogni notte spera che il giorno seguente cambierà tutto, che sarò qualcosa in più di un cane, che diventerò il cane di qualcuno.
Sono già chippato e vaccinato, sano, posso arrivare in tutta Italia previa disponibilità controlli pre e post affido e firma moduli.
Inserito il:
Mercoledì, 08 Novembre, 2013 14:36
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
, 07 Gennaio, 2014 14:36
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A76179 1187 Viste
|