DA 2 ANNI E’ CHIUSO IN UNA GABBIA DI CEMENTO DA CUI NON ESCE MAI, PERCHE’ HA PAURA E NON SI FA METTERE IL GUINZAGLIO.
Ma in canile i cani più paurosi non vengono recuperati, vivono e invecchiano senza mai uscire da una gabbia di cemento.
PEPE E’ GIOVANE, BELLISSIMO, HA LA DOLCEZZA DI CHI NON HA MAI AVUTO NIENTE.
Ha bisogno solo di un piccolo giardino, ed entro poco tempo lo porterete a passeggio con voi, fiero e felice. Pepe ha bisogno solo di aiuto, di un poco di amore.
MASSIMA DIFFUSIONE: 01/06/2013- ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
Questo cagnolino bellissimo si chiama Pepe. E’ un incrocio beagle, ha circa tre anni, è un maschio di taglia medio contenuta.
Pepe vive esclusivamente in una gabbia di cemento e non esce mai, da due anni.
Ha paura, non si fa mettere la corda.
Ma in canile i cani non vengono recuperati, ma lasciati marcire nei box. Soprattutto i più paurosi.
Pepe deve solo vincere la sua paura degli esseri umani. Da anni non esce da una piccola gabbia di cemento, chi non sarebbe spaventato? Questo piccolo, dal muso gentile e tenero, sconsolato, ha solo bisogno di un piccolo giardino in cui possa gironzolare, respirare, capire di essere libero.
Buone pappe, una cuccia morbida, la vostra voce e i vostri sorrisi faranno il resto. E dopo un mese, forse due, Pepe verrà al guinzaglio con voi, orgoglioso e felice di avere anche lui una famiglia.
In canile invece non c’è nulla per lui, può solo continuare a vivere nella sua gabbia di cemento, senza che nessuno lo tiri fuori, per tutta la sua vita.
Non permettiamolo, Pepe deve uscire al più presto, non può continuare a vivere chiuso in una gabbia. Lui va d’accordo con tutti.
E’ un incrocio Beagle molto bello, e dei Beagle ha la grande dolcezza e la grande bontà . Per questo ha così paura, il suo carattere mite e gentile non può sopportare il luogo in cui è finito, ha paura che gli facciano ancora più male.
Pepe è ancora giovane, salviamolo, diventerà per noi un amico fedele, un compagno unico. Chi ha adottato un beagle salvandolo, non se né è mai pentito. Sono cani aggraziati, che insegnano all’uomo la mitezza e l’amore che viene dal cuore.
Pepe si è lasciato prendere in braccio per le foto. Ma sapeva che non era un vero abbraccio, che lo avremmo richiuso in un box dimenticandoci di lui.
Ma noi non ci siamo dimenticati di lui.
Vi preghiamo chiamate, salvatelo, perché lui si senta ancora una volta preso fra le braccia, ma stavolta, per portarlo via.
Si trova nelle Marche ma lo porteremo con staffetta dappertutto.
Per info:
3277373728; betta.biagini@tiscali.it »
3478730433; katia.dog@tiscali.it »
3335451716; vdisabatino@alice.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie