BUONO, SCACCIATO, HA 4 ANNI, ADESSO E' IN CANILE.CERCA UNA CASA. Marche
Tobia è un simil dogo argentino di quattro anni, era di un pastore sardo : fu trovato vagante per la campagna con una catena al collo e portato in canile.
Inizialmente mostrava un atteggiamento minaccioso verso le persone ma ora da mesi si comporta bene, è ancora pauroso di chi non conosce ma sta prendendo fiducia.
Occorre per lui una persona esperta di cani, sensibile, attenta, e che non lo voglia per la guardia : Tobia è sensibile. Deve fare ora il cane da compagnia!!!
E' bianco, dall'aspetto imponente, bellissimo.
Chi conosce i Dogo sa che per la grande sensibilità di questi cani, li si conquista sussurando loro vicino alle orecchie. Come con dei bambini che si devono far addormentare. Sembra che la natura abbia pareggiato la loro forza con questa grande sensibilità.
Tobia è stato sfortunato. Ma se qualcuno conosce questi cani, li apprezza, da Anatroccolo brutto e scacciato può trasformarsi in un magnifico Principe, di cui forse un giorno vedremo le foto, che non riconosceremo, per la bellezza e l'eleganza che acquisterà in una casa.
Salviamo il bellissimo Tobia dal canile a vita, un principe non può vivere rinchiuso.
per adozioni:
3335451716; vdisabatino@alice.it »
3478730433; katia.dog@tiscali.it »
3357023654; catherine.grellet@tin.it; mhoolt@yahoo.com »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 18 Novembre, 2013 11:20
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 17 Gennaio, 2014 11:20
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A65049 859 Viste
|