CASTELDACCIA (PA) Rovistava mesto nei cassonetti ricoperto di zecche: Camillo il cucciolone piu straziante che ci sia….
Lui è Camillo. L’ha trovato sullo stradone accanto ai cassonetti che cercava mesto qualcosa di commestibile perché la fame lo stava divorando. E lo stavano divorando anche le zecche, che come se non bastassero le sue disgrazie, gli succhiavano il suo debole sangue.
Non appena mi sono avvicinata si è rannicchiato a terra guardandomi con due occhi che mi hanno fatto male al cuore, gli stessi occhi che vedete nelle foto, una coltellata di tristezza, strazio e amore.
L'ho accarezzato ma non appena ho tolto la mano ha cominciato a guaire, voleva che continuassi. Forse quelle carezze erano la prima cosa bella che questo cuoricino solo e abbandonato e affamato ha ricevuto nella sua breve vita.
Gli ho dato del cibo, che porto sempre con me, ma lui era interessato solo ed esclusivamente alle mie coccole. Proprio non ce l’ho fatta a lasicarlo lì, mi avrebbe sanguinato il cuore. Anche se le strade di Casteldaccia sono piene di cani randagi lui mi implorava umile di non lasciarlo solo…
L’ho portato nel mio garage, dove ho scattato le foto che vedete, ha ancora il muso pieno di zecche e uno sguardo che fa piangere anche i cuori piu duri. Camillo è stato bravissimo si è fatto togliere tutte le zecche riconoscente e grato.
Ma non potevo tenerlo e così l’ho messo in uno STALLO MOLTO MOLTO PROVVISORIO NEL GIARDINO DI UNA SIGNORA CHE NON LO VUOLE! A GIORNI QUESTA CREATURA SARA’DI NUOVO IN STRADA!
AIUTATEMI AD AIUTARLO! A CASTELDACCIA NON CI SONO STALLI NE’ ADOZIONI, LO PORTO IN TUTTA ITALIA!
Camillo è dolcissimo e buonissimo ha circa un anno, è bellissimo con il suo manto color cioccolato fondente e peserà un 15 chili, è piccolino!
CERCO PER LUI UNO STALLO URGENTISSIMO o una meravigliosa adozione che faccia dimenticare a Camillo la durezza di questo primo anno della sua vita.
Va d’accordo con cani femmine maschi e anche con i gatti!
Lo affido vaccinato microchippato e sverminato!
Vi prego, guardatelo. Non vorreste saperlo protetto a casa vostra seduto su un tappeto ai vostri piedi che vi guarda adorante? Ma quanto amore vi regalera?
Per info
Giusi: 3208679244 mail giusitortora@hotmail.it » su Facebook Giusi Pedro e pongo
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Martedì, 30 Ottobre, 2013 10:08
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 29 Dicembre, 2013 10:08
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A64291 1165 Viste
|