Non ci volevo credere, è successo. Poco tempo per salvare letteralmente una vita.
Boris è un piccolo gigante bellissimo di 4 mesi, è un cucciolo di Boxer albino, ha un magnifico occhio azzurro ghiaccio.
Lui è un cucciolo sfortunato, è caduto dal terzo piano e purtroppo la caduta ha provocato la rottura della colonna.Il midollo,miracolosamente, non è stato reciso, ma certo è stato danneggiato.
Boris avrebbe dovuto essere addormentato,ma non ho potuto permetterlo, dopo averlo accudito per 3 settimane.Lui deve vivere, è un cucciolo meraviglioso, vivace e coccolone, intelligentissimo, pieno di vita.
I proprietari mi hanno concesso un tempo non lungo per trovargli un'adozione del cuore.. se io fallisco, lui vola sul ponte...senza neanche aver conosciuto il mondo.
Lo so che il mondo è pieno di emergenze, ma una vita spezzata così, e così giovane, quando te la mettono in mano.. mette i brividi addosso.
Questo evento è per lui, per un angelo piccolo,piccolo che non può decidere cosa gli succederà.Noi si,possiamo.Io ho scelto per lui la vita,ma ho bisogno di aiuto.
Aiutatemi a raccogliere fondi per Boris, lunedì 4 saprò di più sulla situazione, parlerò con i proprietari e capirò se serve,come penso,anche uno stallo più che competente per il piccolo, in attesa di adozione.
Intanto posso dirvi che Boris ha bisogno di fisioterapia (casalinga va benissimo, una volta imparate le manovre) quotidiana, ha ancora 4 sedute pagate presso la nostra clinica, con il suo fisioterapista; il lavoro da fare con il piccolo è tanto,davvero.Va pulito, necessita di lavande con il Meclon per le piaghette dovute all'urina sul pancino e l'interno coscia, la ferita dell'operazione va aiutata a spurgare con lavaggi di fisiologica e antibiotico.. è molto impegnativo,ma lui vi ripaga di tutto con i suoi baci, il suo sguardo inconfondibile, e la sua infinita pazienza.
Boris deve vivere,per favore aiutate.
Ho bisogno di traversine (tantissime), altri velli anti-decubito, lavanda Meclon, vari altri medicinali che posterò appena avrò la lista aggiornata..O donazioni, con cui comprare questi materiali e altre sedute di fisioterapia.
Non so se avrà bisogno di carrellino, si vedrà in seguito, Boris è molto giovane, non sappiamo se e quanto recupererà, ma quasi sicuramente sarà un cane con andatura spinale.
A brevissimo,entro martedi, vi aggiornerò con tutti i dettagli, medici e logistici, intanto per favore aiutatemi a costruire una rete di solidarietà per questo piccolo, non ho molto tempo per aiutarlo, la situazione è davvero urgente. Nessuno dovrebbe negare una vita a priori, non siamo noi a dover decidere, e lui ha deciso, la sua gioia ci ha vinti, non abbiamo nessun dubbio su cosa fare o tentare.
Grazie a tutti.
https://www.facebook.com/events/421037397978372/ »
Anna Tamburelli: arianna.tamburelli@gmail.com » - 345 1899090 (se non rispondo sono in clinica,mandate messaggio)
Se volete aiutare spedendo traversine, velli e medicinali potete inviarmeli qui:
Clinica Hanimalia
Via Melbourne, 66
00139 Roma.
(Attenzione di Arianna Tamburelli)
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie