HA RIPRESO A CAMMINARE, ERANO I NERVI INFIAMMATI , FORSE DALLA LUNGA DETENZIONE, A IMPEDIRGLI DI ALZARSI.
HA PROBLEMI AL CUORE, NON LASCIAMO CHE GLI SI PARALIZZINO ANCORA LE ZAMPE IN CANILE. Adottiamolo.
MASSIMA DIFFUSIONE- 17/01/2013
Vi ricordate Bleck, il cagnetto semi paralizzato nel posteriore che non riusciva ad alzarsi e piangeva? Ebbene si... grazie a diversi angeli umani è stato visitato da un bravo neurologo e fortunatamente è tornato a camminare. Era solo un problema di nervi...fortunatamente!
Allego le foto di Bleck prima e dopo. Si è solo scoperto che ha problemi al cuore pertanto sta facendo una terapia.
Questo appello serve per ringraziare tutti coloro che hanno chiesto di Bleck ma soprattutto chi lo ha aiutato a curarsi pagandone le spese... e a chiedere un miracolo: LA SUA DEFINITIVA ADOZIONE.
Bleck vive da anni in canile, quasi una vita intera. Ha almeno 10 anni, è anziano, ma cerca una casetta calda dove vivere amato e coccolato. c’è qualcuno che offre questa casetta?
Bleck adesso si è ripreso, ma le sue condizioni di vita in canile non sono mutate. Non lasciamolo lì, con il rischio che si paralizzi di nuovo, e questa volta forse magari per sempre. Aiutiamolo, Bleck è un cane dolcissimo, ha solo bisogno di stare al caldo, all’asciutto, di un po’ di amore. Sono dieci anni che vive in canile, adesso è anziano, il suo corpo provato ha già ceduto. Adesso ha bisogno di una casa .
per adozioni:
Katia: 3478730433 - katia.dog@tiscali.it »
Giovanna: 3391197433 (possibilmente entro le 11 oppure mandare sms)
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
, 12 Marzo, 2013 09:11
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
, 11 Maggio, 2013 10:11
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A53187 1238 Viste
|