Un appello disperato per Alex, poche righe che spieghino perchè trovare a lui un posticino nella vostra casa e nel vostro cuore.
Alex è un cucciolo, ha circa nove mesi, anche se la sua età esatta non la sapremo mai, perchè lui è un altro figlio della strada e dell'ignoranza...sappiamo solo che era piccolo quando è stato lanciato da un'auto in corsa in mezzo a quattro cani di taglia grossa che subito lo hanno attaccato. Fortunatamente è stato subito visto portato in rifugio. Fin qui la solita storia. Triste, ingiusta, ma simile al passato di ogni randagio.
Ma questa volta l'incubo non è finito qui. Perchè anche se giovanissimo, anche se di taglia molto contenuta (10-12kg, e quando avrà completato lo sviluppo sarà forse un paio di chili in più), Alex è pur sempre un maschio ed è pur sempre un maschio esterno al branco! E così ecco che mentre lui, spaventato da quel posto nuovo, riesce a bucare la recinzione e scappare, finisce in mezzo agli adulti, che invece lo attaccano. Nelle foto si possono vedere i segni, fortunatamente non gravi, la sua buona stella ha voluto che una volontaria arrivasse in quel momento. Il mondo però è ingiusto, le possibilità sono all'osso, e non c'è nulla che le volontarie possano fare per portare via di lì Alex, non senza uno stallo o un'adozione. E così il poverino resta lì, in una gabbia accanto a quella di cani che lo minacciano ogni giorno. Vorrebbe giocare, vorrebbe dormire, fare quello che fanno tutti i cucciolotti, ma non può, perchè è terrorizzato e tutto ciò che fa se le volontarie non sono lì con lui è rifugiarsi sul tetto della cuccia e stare lì nascosto.
Questa è la storia di Alex, la storia di un cucciolo terrorizzato e in pericolo, dimenticato in un rifugio. Presto non sarà più un cucciolo, presto non potrà più stare coi cuccioli, e allora dove finirà? Le sue alternative saranno il box dove un branco lo aspetta per sbranarlo, o la strada, a cui un cane così dolce non sopravviverà mai.
Vaccinato, chippato, cucciolo e di taglia molto contenuta...tutto quello che gli manca è che qualcuno decida di amarlo per sempre. Vi prego, aiutateci a salvare Alex!
Viene affidato un po' ovunque, con controlli pre e post affido.
Inserito il:
Lunedì, 07 Gennaio, 2013 14:36
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 08 Marzo, 2013 14:36
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A52473 1086 Viste
|