Spartaco è stato lasciato legato davanti al cancello del canile insieme alla sorella, attaccato alla corda c'era un biglietto scritto con l’evidenziatore: “Sono fratelli non posso tenerli più lei si chiama Cleopatra (Cleo) lui Spartaco”.
Cleopatra è stata adottata mentre Spartaco, purtroppo, è finito in canile.
Dalle foto non si riesce a capire, ma era davvero molto magro, con i fianchi scavati, una fame impressionante e tanta paura delle persone.
Ora che si è rimesso in sesto e si è ambientato (per quanto ci si possa ambientare vivendo in una gabbia), è diventato un giocherellone molto simpatico che adora stare insieme agli altri.
Spartaco ama le coccole, ma è molto educato, non salta addosso e non è irruente. Piuttosto si avvicina scodinzolando, con gli occhi teneri e aspetta che gli venga tesa una mano per ricevere i complimenti. Se poi ci si china verso di lui, Spartaco ti dispensa di tanti bacetti sul viso in segno di affetto.
Spartaco è un incrocio border collie, è nato ad aprile 2011 ed è di taglia media (24 kg), ha il microchip, è sterilizzato e vaccinato.
Si trova vicino a Roma, ma potrà essere portato in adozione in tutto il centro-nord, previo visita di preaffido, disponibilità a controlli post-affido e firma del regolare modulo di adozione.
PER INFO
Claudia 3387034771 ****.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com
Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com »
Anna 3343655706 adozionivelletrianna@gmail.com »
BORDER’S ANGELS
LUCA 3476782926 – lucatommy2@libero.it »
KATIA 3313210840 – adozioniborder@bordersangels.org »
Inserito il:
Lunedì, 07 Gennaio, 2013 11:39
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 08 Marzo, 2013 11:39
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A52458 1208 Viste
|