Guardatela, accovacciata depressa e stremata in una misera cuccia aspettando di essere uccisa in modo orribile! E' solo una cucciola di tre mesi candida come l'innocenza!
Princess è una cucciolina bosniaca che ha avuto la sfortuna di nascere in strada da una mamma randagia, è stata accalappiata brutalmente in strada e rinchiusa nel canile lager di Prijedor nella Bosnia settentrionale.
La legge bosniaca impone di uccidere i cani randagi catturati nel canile dopo 15 giorni dalla cattura. Cuccioli compresi.
Per questa piccola, bianca come un agnellino, la messa a morte, che non è mai effettuata con metodi gentili (tengono a disgiuno i cani per giorni e poi gli fanno ingurgitare veleno che provoca un'agonia lunga e atroce) è prevista per l'inizio della settimana prossima.
Tra mille disagi, economici e logistici, poche coraggiose e instancabili volontarie bosniache stanno lavorando da mesi su questo terribile canile, cercando di convincere i gestori a non ammazzare i cani se troveranno adozioni all'estero. Ne hanno già salvati più di cento ma gli ultimi tra gli ultimi, come Princess, non hanno mai avuto una richiesta e se non l'avrenno a giorni moriranno. Insieme a lei sono solo in 12 a essere ancora nel canile della morte.
Princess sarà consegnata gratuitamente per adozione definitiva o per stallo temporaneo giusto per salvarle la vita, microchippata, vaccinata e con passaporto internazionale ma le volontarie non hanno soldi per fargli fare un'accurata visita veterinaria, quindi se volete fare il grande atto d'amore di accoglierlo e avete altri cani cercate di tenerlo isolato prima di una competente visita veterinaria.
Le volontarie bosniache sono allo stremo di soldi e fatica.
Contattate clara.bonetti@gmail.com »
per salvare questa meraviglia subito. Grazie!
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Martedì, 03 Ottobre, 2012 13:50
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 02 Dicembre, 2012 12:50
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A43956 1212 Viste
|