HA UNA FORTE DERMATITE DA STRESS...COME FACCIAMO A FARLO TORNARE IN CANILE?
Rocky è un dolcissimo lupetto, 6-7 anni circa (anche se i suoi peletti bianchi lo fanno sembrare più vecchietto), taglia media (15-20 kg), buonissimo con umani e altri cani.
Su Rocky non possiamo raccontare molto..tutta la sua vita è fatta di gabbia e cemento e non abbiamo neanche una storia da scrivere.
Possiamo solo dire che è arrivato in un canile di Milano circa 4 anni fa da un canile di Massa che, a causa dell'elevatissimo numero di ospiti, non poteva più tenere alcuni cani. Dopo poco sarebbe dovuto tornare al canile di provenienza ma ha avuto una vestibulite (sindrome neurologica) ed è rimasto qui al nord.
Della vestibulite oggi ne rimangono solo tracce: ogni tanto barcolla e la testina è ancora un pò storta ma è del tutto autonomo e non gli crea problemi.
Rocky è sempre stato un cagnetto molto sensibile e della gabbia non ne può più.. da qualche tempo, a causa dello stress da canile, ha sviluppato una forte dermatite (non infettiva nè per uomini nè per altri animali). In canile ha continue ricadute e l'unica possibilità per una guarigione completa è un'adozione definitiva.
Attualmente è ricoverato in una clinica e in poco tempo la dermatite è notevolmente migliorata..ora dovrebbe tornare in canile..ma come possiamo permettere che torni ancora in gabbia?la dermatite peggiorerà nuovamente e lui vivrà in gabbia con dolori costanti.
Rocky è davvero un cagnetto buono buono, dolcissimo, paziente, tranquillo, ubbidiente, cerca sempre il contatto umano, va al guinzaglio..in clinica ha conquistato tutti..aspetta nel suo angolino una coccola ed è contentissimo quando qualcuno lo considera o lo porta a fare un giretto o gli da qualcosa da mangiare (è golosissimo!).
ROCKY SI TROVA A MILANO ED è ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA SOLO CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA MODULO DI ADOZIONE .
Per info: 328.6904518 o giurassica1949@libero.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 01 Ottobre, 2012 13:49
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 30 Novembre, 2012 12:49
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A43780 1268 Viste
|