Questa volta sono io che per favore chiedo aiuto a tutti voi per un adozione o anche per uno stallo l'importante è che mi aiutiate..... Con oggi la pazienza mi si è letteralmente esaurita. Ma comincio dal principio e cercherò di essere più breve possibile.Era dicembre del 2004 o 2005 davvero non ricordo. Mia cugina e una sua amica mi chiamano di sera tardi perchè hanno trovato un cucciolo con una zampa rotta. Ricoveriamo la piccola che trova adozione ma nel frattempo nell'ambulatorio veterinario arriva un altro cucciolo che se non si trova sistemazione verrà trasferito in un canile della provincia di Bari . E' un canile terribile mi dicono, all'epoca mi affacciavo appena al mondo del volontariato. Non si trova sistemazione in nessuna famiglia, l'unico posto che mi offrono è un canile dismesso. Ho pagato sempre tutto io, le ragazze che l'hanno trovato in breve se ne lavano le mani e l'unica che per quanto può mi aiuta è Rosalba che cura già tanti altri cani per strada. Ovviamente non ho mai preteso che il signore che mi offriva il posto si sobbarcasse le spese, fortunatamente anche se lasciata sola con tanti altri cani da accudire per strada, a casa ,in canile ho sempre portato avanti anche il piccolo Arturo, sverminazioni, vaccinazioni, crocchette, frontline, integratori, scatolette, ma non è mai abbastanza, sembra che quel posto me lo debbano far pagare caro rinfacciandomelo ad ogni incontro e ad ogni chiamata.
Oggi ho fatto venire un veterinario da Altamura, 50 Km da Corato, l'unico di cui mi fido per fare tutte le analisi. Ancora altri soldi e davvero non so più da dove andarli a prendere per loro, ma lui avrà tutto quello di cui necessita gliel'ho promesso e le promesse le mantengo.
Il signore del canile,posso dirlo francamente,sì è sempre permesso come dire di fare il forte con me per quanto riguarda Arturo, perchè davvero non ho un posto dove tenerlo e quindi o scherzando o seriamente mi ha sempre detto che il cane me lo devo portare via. Oggi mi ha fatto spazientire, con conseguente lite dove non lo nascondo,sono scoppiata in lacrime dal nervoso.
Il cane non si sa se è affetto da Leishmania, con tutti i prelievi e raschiati fatti oggi, avremo un quadro più esaustivo. Arturo nelle ultime settimane è dimagrito tanto ma saprò a breve l'esito e la terapia da fare. Provvederei io a pagare i farmaci ma per favore offritemi un posto dove tenerlo. Non posso pagare anche lo stallo davvero non ce la faccio. Lui si trova in provincia di Bari ma lo mandiamo al nord con pre affido e firma dei documenti ...vorremmo accasare anche Laika ( aski bellissima di circa 9 anni e sterilizzata ) ma non sappiamo se ce la cedono ,loro vivono in simbiosi pero' oramai Arturo( ha circa 7 anni ) ha avuto l' ultimatum .E'' un cane buonissimo con femmine e persone , con cani maschi non lo sappiamo ,di taglia media ( circa 23 kg ) ,vaccinatoe chippato . Appena avremo un quandro piu' completo del suo stato di salute vi faro' sapere , lui e sempre stato delicato a riguardo ..Spesso deve prendere integratori ,spesso dimagrisce di colpo e poi si riprende .Non ci siamo mai imposte di trovargli casa perche' abbiamo sempre cani urgenti in canile o x strada ma adesso Arturo deve andare via di li perche' non e' piu' ben voluto ,anzi non gli hanno mai voltuto bene e a me hanno fatto sempre rodere il fegato ..Aiutatemi vi prego !!! Contattare Patrizia al 346-7870968 oppure scrivere a patrizia.delconsole@libero.it » oppure chiamare Rosalba al 3383630146 o scrivere a domenico.rigo@vodafone.it »
Inserito il:
Lunedì, 29 Ottobre, 2012 14:53
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 28 Dicembre, 2012 14:53
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A31982 1136 Viste
|