ADOZIONE DEL CUORE: VI CHEDIAMO AIUTO CON IL CUORE IN MANO PER NEBBIA, E' IN CANILE DA 10 ANNI, UN INCROCIO PASTORE BERGAMASCO DI 11 ANNI. HA SVILUPPATO UNA MALATTIA AL FEGATO, STA DIMAGRENDO A VISTA D'OCCHIO. LA NOSTRA PAURA OGNI MATTINA E' DI RITROVARLO MORTO AL FREDDO. Deve solo prendere una pastiglia al giorno e ve la daremo noi. Ma solo voi potete dare a questo cane che non ha mai avuto niente una casa.
MASSIMA DIFFUSIONE!!!!
PROV DI BERGAMO, 27/01/2012 – ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
Nebbia ha trascorso in canile tutta la sua vita, 10 anni. E’ sempre stato timido, un po timoroso verso l'uomo ma socievole con gli altri cani, ,meschi e femmine, è un bel cane ma nessuno lo ha mai scelto e lui è invecchiato in canile, vivendo sempre dietro un box. Adesso con l’età, il freddo, forse per la lunga permanenza in canile si è ammalato al fegato, ed è diventato molto magro. Deve prendere solo una pastiglietta al giorno e ve la forniremo noi se questo lo aiutasse a trovare una casa. Noi non possiamo offrirgli una casa, e Nebbia di questo ha bisogno: di calore, pappe buone, dolcezza, una casa per la prima volta nella sua vita. Forse lui in una casa non ci è mai entrato. Nebbia è ancora un bel pastore bergamasco, sono cani fedeli, intelligenti. Ad ogni cane andrebbe data una possibilità, ma di più a quelli malati, che senza un nostro gesto di pietà rischiano di morire in canile. Ogni giorno, ogni mese, noi temiamo che sia l’ultimo per lui, Nebbia è sempre più magro, è come se si stesse sciogliendo dentro il suo box . Eppure lui è sempre lì, quasi aspettasse ancora qualcosa, ha passato in un box dieci anni, e adesso non vuole morire così. Se rimarrà in canile Nebbia non vivrà ancora per molto e voi che leggete questo appello forse non saprete neppure che sarà morto. Ma noi lo sapremo, è questo che non ci da pace, che ci spinge a scrivere sempre nuovi appelli per lui. Ma in una casa calda tutto potrà essere diverso.
Vi preghiamo salvate questo cane malato, vi chiediamo solo la generosità di accoglierlo, di premiare la sua perseveranza alla vita, il suo continuo aspettare.
PER INFORMAZIONI
Silvia 339/6064437 gelsobg@alice.it »
Roberta 3476405781 roberta.pe@tiscali.it »
Inserito il:
Lunedì, 04 Novembre, 2013 14:14
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 03 Gennaio, 2014 14:14
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A25811 1023 Viste
|