DAVID
(PROVINCIA DI PALERMO) NEANCHE UNA RICHIESTA PER QUESTO POVERO NONNINO
UNA MANO SUL CUORE PER UN NONNINO SPECIALE
AGGIORNAMENTI DAVID ADESSO E’ MOLTO PIU’ SERENO.. GRATO ALLA VITA…
DAVID HA BISOGNO DI TUTTI NOI. HA BISOGNO DI TROVARE UNA FAMIGLIA SPECIALE, CHE GLI DIA AMORE E SICUREZZA … GLI BASTA UNA CUCCIA , UN CLIMA SERENO E TANTE COCCOLE……………E’ UN CAGNOLINO FANTASTICO..!! CONFIDIAMO NEL VOSTRO GRANDE CUORE!
Questa è la storia di DAVID, un cane come ce ne sono a migliaia, che vagano per le strade di Palermo, abbandonati al loro destino. In cerca di cibo e qualcuno che si accorga del loro dolore.
SI’ PERCHE’ GLI ANIMALI SOFFRONO COME NOI, NON LO SAPEVATE?
David è stato trovato incidentato sul ciglio della strada in Provincia di Palermo. Non si alzava in piedi… tutte e due le zampe posteriori erano state letteralmente frantumate… Dopo la segnalazione, viene portato direttamente al sanitario… Dove, vista la gravità della situazione, avevano intenzione di sopprimerlo..
L’ortopedico chiamato dall’esterno per una valutazione, ha deciso di tentare ad operarlo.. L’ intervento ad una delle zampe, seppur rimanendo, debole è riuscita.. L’altra purtroppo avendo l’osso frantumato e già in necrosi (visto che era passato troppo tempo), non ha avuto una riuscita positiva.
David comunque non poteva rimanere in canile né tantomeno essere messo nuovamente sul territorio..
Adesso David è al sicuro, (sempre a Palermo).. abbiamo nuovamente fatto lastre per vedere se c’era qualche possibilità di migliorare la sua condizione.. Ma l’ortopedico è stato molto chiaro.. Nessuna possibilità.. David adesso sta facendo una cura antibiotica, in quanto si è formata un po’ di infezione..
David ha circa 10 anni, negativo alle malattie mediterranee, pesa 27 chili, è stato castrato.. ha un carattere molto buono.. Ma molto triste, visto le sofferenze… E’ un cane che non ha bisogno di tante cose, anche perché non può fare passeggiate lunghe, la zampa piu’ devastata la tiene alzata, non appoggia, e l’altra non puo’ sopportare tanto peso… e perciò, dopo qualche metro deve riposare, perché ha poca resistenza.. Ecco perché per lui servirebbe assolutamente un giardinetto, anche piccolino.. dove possa stare anche all’aperto.. fare i suoi bisogni in autonomia e riposarsi quando ha voglia.. Va d’accordo con femmine .. I maschi solo tranquilli o anziani perché serve per lui un ambiente sereno e amorevole.. Avrà bisogno di integratori naturali antiinfiammatori… niente di piu’ e la cosa piu’ importante di tanto amore, per far risplendere dai suoi occhi tristi un minimo di speranza .. Noi , come sempre, ci auguriamo e vogliamo credere che DAVID POSSA AVERE UNA CHANCE NELLA SUA VITA, VISSUTA NEL DOLORE FINO ADESSO.
Vogliamo provare, tutti insieme a farlo conoscere??
Puo’ viaggiare in tutta Italia…
I contatti per Nonno David sono:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com »
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it »
Inserito il:
Martedì, 01 Ottobre, 2025 00:26
Aggiornato il:
Martedì, 01 Ottobre, 2025 04:45
Scade il:
, 29 Novembre, 2025 23:26
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A205324 11 Viste
|