AMANDARinnoviamo il suo appello 9 agosto 2023 .. Amanda si è ripresa alla grande. E’ meravigliosa , dal carattere stupendo.. Nessuno ha chiamato per lei. Ma siamo fiduciose.. Guardate come è felice.. Ci vuole per lei una famiglia.. Se lo merita.. E’ tremendamente amorosa e speciale.. FORZA AIUTATECI A CONDIVIDERLA AFFINCHE’ ARRIVI ALLA FAMIGLIA GIUSTA. (Sotto la sua storia e i contatti) grazieeeee…..
AMANDA aggiornamenti
Amanda è stata sterilizzata e nello stesso momento il chirurgo è intervenuto anche sull’occhietto. Adesso sta bene, si è ripresa alla grande.. Ed è pronta per trovare una famiglia amorevole.. E’ veramente dolcissima, socializzata, intelligente. Va d’accordo con tutti.. Vi chiediamo di condividere l’appello di Amanda, questa incantevole cagnolina che è stata abbandonata crudelmente da chi invece avrebbe dovuto proteggerla.. Io e Anna ringraziamo chi sta dando una mano ad Amanda, servono ancora mamme a distanza per coprire il suo stallo, quindi rinnoviamo la preghiera a chi potrà aiutare, anche con pochi euro noi vi saremmo grate.. GRAZIE! (LEGGETE SOTTO LA SUA STORIA E I CONTATTI LI TROVATE IN FONDO )
AMANDA19 luglio 2023
(cerchiamo aiuto) GUARDATE QUESTA CAGNOLINA
Oggi vi voglio parlare di Amanda. Una dolce e giovane cagnolina di taglia medio/grande. Pesa 32 chili. Ci è stata segnalata riferendoci che questa povera creatura era ferma in quel posto già da diverso tempo.. Una cagnolina così dolce, così tranquilla e piena di amore, intelligente, rispettosa che va d’accordo con tutti , come è possibile che qualcuno l’abbia mollata senza alcuna pietà e rimorso.?
Amanda si trova in provincia di Palermo.. E’ stata recuperata e portata in pensione. Abbiamo fatto esami. Avrà circa 3/4 anni. E’ risultata positiva alla leishmania, ma molto bassa. Ha iniziato subito la pastiglietta di allopurinolo e la stiamo curando per l’ Ehrlichia. Eccetto questo, gli esami sono buoni.
A breve verra’ sterilizzata e il veterinario ha visto che le ciglia di un occhietto si sono girate all’interno, e con lo sfregare in continuazione ha provocato una forte infiammazione che potrebbe danneggiare addirittura la cornea in maniera permanente .Ed è per questo che in fase di sterilizzazione, procederemo anche a questo intervento all’occhio.
Purtroppo il problema e’ sempre lo stesso. Non ci sono abbastanza mamme per sostenerla nella pensione..
QUESTO APPELLO PER LA DOLCISSIMA AMANDA, NON SOLO LO FACCIAMO PER LA SUA ADOZIONE DEL CUORE, MA ANCHE APPUNTO PER CERCARE AIUTO DI MAMME A DISTANZA ,AFFINCHE’ POSSIAMO TENERE AMANDA AL SICURO FINO ALLA SUA ADOZIONE
A volte con pochi euro anche 5 a testa potremmo veramente fare tantissimo.. Sarebbe per Amanda un aiuto concreto.
PER CHI VOLESSE AIUTARE AMANDA, SOTTO TROVATE I RECAPITI, E VI FORNIREMO TUTTI I DETTAGLI
SICURA DEL VOSTRO PREZIOSO AIUTO, RINGRAZIO DAL CUORE
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com »
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it »
Inserito il:
Martedì, 09 Agosto, 2023 22:16
Aggiornato il:
Lunedì, 09 Ottobre, 2023 15:33
Scade il:
Domenica, 08 Ottobre, 2023 22:16
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A191978 253 Viste
|