BORIS, ESISTE VITA FUORI DAL CANILE?ALTRO CHE ALIENI...Uno sguardo rassegnato, ancora da cucciolo, perché forse ha voluto fermare nella memoria quel breve periodo in cui è vissuto libero. Eppure Boris è un bel cane, ed è anche bravo.
Comunica bene con gli al tri cani, è rilassato in loro compagnia, non è un attaccabrighe. Timido inizialmente con le persone, se si aspetta con un po' di pazienza e calma riesce ad aprirsi e addirittura ad affidarsi nei momenti di difficoltà. Considerato che è un cane con zero esperienze ed entrato in canile da cucciolo ha avuto una risposta eccellente una volta arrivato in area sgambamento. Ha annusato, si è mostrato curioso, si è fidato e affidato alle educatrici, buona comunicazione e affiliazione con il compagno di box. Il carattere ci ha mostrato che è proabilmente incrocio con labrador.
Boris aspetta la sua possibilità, è un cane che può vivere bene in famiglia anche se sarebbe meglio non in un contesto molto urbanizzato. Utile la presenza di uno spazio esterno e quella di un altro cane solido e ben socializzato che potrebbe aiutarlo ad ambientarsi. Ok anche in famiglie con bambini non piccolissimi.
Boris bel maschietto di taglia media sui 20 kg. nato a settembre 2018 abbandonato in strada è finito in canile a novembre 2018. Compatibile con maschi e femmine anche di taglia piu’ piccola.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com »
Andrea 3396010085 andrea.aclonlus@gmail.com » Mostra meno
Inserito il:
Lunedì, 14 Novembre, 2022 00:03
Aggiornato il:
Mercoledì, 13 Gennaio, 2023 15:30
Scade il:
Mercoledì, 13 Gennaio, 2023 00:03
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A184604 408 Viste
|