ABBANDONATA LEGATA AD UN GUARDRAIL SU UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE❌❌❌
Statale 106, incrocio Marina di Sibari, Cs, Calabria. È qui che due giorni fa hanno abbandonato questa povera cagnolona. Con un gesto vigliacco la hanno legata al guardrail e sono andati via. Senza voltarsi.
La hanno lasciata li, una strada a lunga percorrenza, con un collare a catena a cui era agganciato un guinzaglio di fortuna. La piccola è giovane, avrà un anno e mezzo. Denutrita, coda tagliata (sicuramente in maniera quasi casalinga), stava li, terrorizzata, incapace probabilmente di capire cosa le stesse accadendo.
Chissà quanta gente la ha vista li legata e ha ritenuto di non far nulla. Quella è una strada molto trafficata e tristemente famosa, impossibile che nessuno non l’abbia vista. E chissà da quanto tempo era li.
NESSUNO HA VISTO? NESSUNO? Tutti hanno detto magari “e chi se ne frega, è solo un cane!”. In questa terra che tanto amiamo, purtroppo l’indifferenza e l’ignoranza dilagano, ecco perché il RANDAGISMO è una piaga così estesa. Proviamo una gran rabbia e un grande sgomento. Come si può far questo ad un essere vivente? Un TRADIMENTO, UNA VIGLIACCATA, UNA INFAMIA, UNA CRUDELTA’, UN REATO PENALE. Ogni estate è un’agonia, il compimento di tanti TRADIMENTI. Questo l’ennesimo!
Per fortuna, qualcuno ha deciso di fermarsi ed aiutare questa cagnetta, tra l’altro bellissima. Ora Dakota, così l’abbiamo chiamata, è al sicuro.
CERCHIAMO PER LEI BRACCIA PRONTE AD ACCOGLIERLA, AD AMARLA. DOBBIAMO RESTITUIRLE Ciò CHE HANNO TENTATO DI NEGARLE.
CI AIUTATE?
ℹ️ e adozione whatsapp
Inserito il:
, 25 Agosto, 2022 23:26
Aggiornato il:
, 25 Ottobre, 2022 15:29
Scade il:
Lunedì, 24 Ottobre, 2022 23:26
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A181685 286 Viste
|