JESSICA E’ SOCIEVOLE E DOLCISSIMA, MA IN CANILE, SENZA VOLONTARI, PASSA LA SUA VITA SEMPRE CHIUSA IN UN BOX. DA QUASI 4 ANNI NON ESCE DA QUI.
E QUANDO CI VEDE, UNA VOLTA OGNI DUE MESI, IL SUO SORRISO E' DOLCE MA SEMPRE PIU' TRISTE.
SPAZZOLATA SAREBBE UNA CAGNOLINA BELLISSIMA.
DIAMOLE UNA CASA. Per la sua dolcezza. Per il suo cuore amorevole.
Frosinone: adottabile nel Nord e Centro Italia.
Jessica è arrivata in canile quattro anni fa con la sorella Alba e il fratello Woody.
Erano tre lupetti tutti uguali, non si distinguevano l'uno dall’altro. Avevano in comune la socievolezza e la gioia di vivere. Alba è stata adottata, mentre Jessica e Woody non hanno avuto la stessa fortuna e sono rimasti in canile…
Entrando in canile così piccola Jessica non ha fatto in tempo a conoscere il mondo, probabilmente non si ricorda nulla di quello che esiste al di fuori di quel box, in cui è stata messa da cucciola e in cui vive ancora…
Ha iniziato la sua vita così, tra quattro muri di cemento, senza assaporare la gioia di una carezza, o il calore di un materassino morbido.
Nel canile in cui si trova i cani non escono mai dai box. MAI. Da 4 anni Jessica non esce da questo rettangolo di cemento, sempre bagnato e gelido d'inverno.
In questo canile non ci sono cucce, né materassini, i cani dormono su una pedana di legno che è sempre umida, facendosi caldo a vicenda.
Ma nonostante la solitudine e il posto in cui vive, Jessica non ha perso la sua vivacità e quando le volontarie passano davanti al suo box lei fa degli altissimi salti sulle sbarre, per chiamarle. E quando loro entrano, lei dimostra tutta la sua gioia facendo un sacco di feste. Jessica è affettuosa, dolcissima. Ha un cuore d'oro, sempre amorevole.
Ma in realtà soffre tantissimo la reclusione e la solitudine, e il suo sorriso, anche se sempre presente, con il passare degli anni si è fatto più triste.
Jessica spera in noi. Ci vede raramente, forse ogni due mesi, ma ogni volta spera di essere salvata. Spera che le volontarie un giorno arriveranno per portarla via.
La sua adozione è urgente, Jessica soffre moltissimo la reclusione e soprattutto la mancanza di contatto umano e di amore. Lei sarebbe una cagnolina di casa, felice solo di poter stare vicino a qualcuno di noi.
Cerchiamo per Jessica una famiglia amorevole che possa darle quello che non ha mai conosciuto: una casa, pappa buona e abbondante, passeggiate su un prato, carezze, amore.
Jessica è una cagnolina sensibile e affettuosa, ma in questo canile sperduto e senza visitatori queste foto sono la sua unica speranza.
Sarebbe una cagnolina adatta a tutti, compatibile con la vita in appartamento. La sua sorellina Alba, identica a lei, non ha dato nessun problema ai suoi adottanti, si è ambientata velocemente.
Portiamo Jessica a passeggiare sull'erba, per la prima volta. Diamole il calore e la luce di una casa..
E’ una taglia medio contenuta, sui 12 kg . E’ sterilizzata, vaccinata e microchippata.
E se fosse spazzolata, con il suo pelo lungo e morbido, Jessica sarebbe bellissima.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido e moduli adozione.
Inserito il:
Mercoledì, 13 Marzo, 2020 12:28
Aggiornato il:
, 12 Maggio, 2020 15:24
Scade il:
, 12 Maggio, 2020 13:28
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A167289 656 Viste
|