AIDA, BELLISSIMO INCROCIO BRACCO SEGUGIO ENTRATA IN CANILE UN ANNO FA. ADESSO HA 5 ANNI. E’ TIMIDA E DOLCISSIMA.
SI TROVA IN UN CANILE PRIVATO DEL LAZIO, DOVE I CANI HANNO SCARSA VISIBILITA’.
MASSIMA DIFFUSIONE ! 23/10/2018- Frosinone: adottabile nel Nord e Centro Italia.
Aida: ecco ancora un cane che ha vissuto nelle mani di qualche cacciatore, nelle mani di chi non le ha mai fatto una carezza. E questo si capisce dalla sua timidezza, dal suo cercare di evitare di essere toccata, la paura di essere maltrattata, il desiderio di farsi dimenticare.
Sicuramente viveva in campagna, e ritrovarsi improvvisamente chiusa tra quattro muri di cemento dev’essere stato un terribile trauma per lei. All’inizio, appena entrata in canile, non si faceva toccare e stava sempre a testa bassa: chissà quanti calci aveva preso, sia dal padrone che per strada, nel periodo in cui ha vissuto randagia…
Quando infine la tocchiamo un po’, lei è stupita dalle nostre attenzioni ma le piace, solo è ancora un po’ timorosa temendo che la carezza possa diventare un pugno. Magrissima, ha fatto un bel po’ di cucciolate. Insomma, è stata sfruttata in tutto quello che si poteva, e adesso che ha sui 4-5 anni, è stata rimpiazzata sicuramente da una delle sue figlie, e lei è finita in canile.
Il canile in cui si trova è sperduto nella campagna, lontano da qualunque centro abitato, e nessuno vi si reca per adottare un cane. Aida, come tutti gli altri cani rinchiusi in quel canile, non ha nessuna visibilità …Solo queste foto la possono salvare!
Nel canile in cui si trova i volontari fanno sono qualche scappata per fare le foto, ma non hanno tempo da dedicare alle coccole o alle passeggiate. Così i cani non escono mai dai box. MAI. E sono sempre soli. Mai una carezza.
STA ARRIVANDO L’INVERNO E IL FREDDO IN QUESTO CANILE DI MONTAGNA E’ PUNGENTE !
Non ci sono cucce né materassini, i cani dormono su una pedana di legno facendosi caldo a vicenda. Aida ha il pelo raso e soffrirà molto il freddo.
Come sarebbe felice di dormire in una cuccia calda !
Cerchiamo per Aida una buona adozione con persone che le diano tanta buona pappa, tante, tantissime coccole che le facciano dimenticare un passato infame.
Aida è un bel cane tipo bracco, ha un mantello elegante, e degli occhioni tristi, dolci e intensi, di cui non si può non innamorarsi.
La si guarda e si ha voglia di abbracciarla per confortarla, per portarla via, per dirle che stavolta la proteggeremo e l'ameremo.
Non lasciamola qui, sempre rinchiusa, dimenticata.
Aida è molto bella, è un cane adatto a tutti, compatibile con la vita in appartamento. Con un po’ di pazienza imparerà ad andare al guinzaglio e a sporcare fuori casa. E’ una taglia media, sui 17 kg e compie adesso 5 anni. E’ sterilizzata, vaccinata e microchippata, negativa alla leishmania.
Adottiamo Aida. Lei aspetta solo una casa calda. La farà felice una briciola di amore.
SI TROVA NEL LAZIO MA LA PORTEREMO DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.
Paola Ade 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com »
AnnaBianca 3475143882
3343655706
roberta.pe9@gmail.com »
ACL ONLUS
Paola Ade
Team Adozioni
Via Lattanzio 50 – 00136 Roma - tel. 366 2366426
Codice Fiscale: 97366000582
Mail to: paola.aclonlus@gmail.com »
website: www.aclonlus.org
Inserito il:
, 08 Novembre, 2018 16:37
Aggiornato il:
, 08 Gennaio, 2019 15:21
Scade il:
Lunedì, 07 Gennaio, 2019 16:37
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A159009 932 Viste
|