ENTRATA IN CANILE TRE ANNI E MEZZO FA, QUANDO AVEVA APPENA QUATTRO MESI.
ADESSO HA 4 ANNI, TUTTI PASSATI IN UN BOX. E’ SOCIEVOLE E DOLCISSIMA.
SI TROVA IN UN CANILE PRIVATO DEL LAZIO, DOVE I CANI HANNO SCARSA VISIBILITA’, DOVE NON VENGONO MAI FATTI USCIRE DAI BOX.
ADOTTIAMO LA BELLA CERSEL.
MASSIMA DIFFUSIONE! 29/11/2017- Frosinone: adottabile nel Nord e Centro Italia.
Cersel è arrivata in canile quattro anni fa con le sue tre sorelline. Erano quattro lupette tutte uguali, non si distinguevano una dall’ altra. E avevano in comune la socievolezza e la gioia di vivere.
E' di taglia piccola, pesa solo 12 kg, una mini lupetta molto bella.
Entrando in canile così piccola non ha fatto in tempo a conoscere il mondo, e probabilmente non si ricorda nulla di quello che esiste al di fuori di quel box…
Ha iniziato la sua vita così. Tra quattro muri di cemento, senza assaporare la gioia di una carezza, o il calore di un materassino morbido.
Le sue tre sorelle col tempo sono state adottate e lei è rimasta sola. Con nuovi compagni di box, certo, ma senza più i suoi punti di riferimento affettivi.
Nel canile in cui si trova i volontari fanno sono qualche scappata per fare le foto, ma non hanno tempo da dedicare alle coccole o alle passeggiate. Così i cani non escono mai dai box di solo cemento. MAI una sola volta in tutti gli anni della loro detenzione.
Cersel è cresciuta senza affetto e senza stimoli. Nonostante ciò non ha perso la sua vivacità, e quando le volontarie passano davanti al suo box lei fa degli altissimi salti contro le sbarre per attirare la loro attenzione. Forse spera di raggiungerle.
Quando entrano, lei dimostra tutta la sua gioia facendo un sacco di feste e saltando qua e la’. Ma non ci facciamo illusioni, lei in realtà soffre tantissimo la reclusione e la solitudine, ma per fortuna ha un buon carattere e ancora non si lascia abbattere.
Cersel è giovane e spera, spera ogni giorno che qualcuno si ricordi di lei e la porti via da lì, nello stesso posto dove sono scomparse le sue tre sorelle, quel posto che lei non conosce: il mondo, una casa calda.
In questo canile non ci sono cucce né materassini, i cani dormono su una pedana di legno sempre bagnata e gelata, facendosi caldo a vicenda.
STA ARRIVANDO L’INVERNO E IL FREDDO IN QUESTO CANILE DI MONTAGNA E’ PUNGENTE .
Cerchiamo per Cersel una super adozione, una famiglia amorevole che possa darle quello che lei non ha mai conosciuto: una casa, pappa buona e abbondante, e soprattutto tante coccole.
VOGLIAMO CHE LEI CONSERVI FINO ALLA FINE LA SUA GIOIA DI VIVERE, NON LASCIAMO CHE LA TRISTEZZA E L’APATIA ABBIANO IL SOPRAVVENTO NEL SUO CUORE.
Cersel è una cagnolina sensibile e affettuosa, noi speriamo che qualcuno vedendo le sue foto si innamori di lei. In quel canile i visitatori sono pochi, queste foto sono la sua unica speranza.
E' intelligente, come tutti i lupetti, ha occhi vivi, che spiano sul nostro viso quando ci vedono raramente, un cenno che le dica che può sperare ancora.
I lupetti vivono per avere uno scopo nella vita, per essere nostri compagni e amici, per stare al nostro fianco, per accompagnarci e proteggerci durante le passeggiate. E per amarci con tutto il loro cuore in una casa.
Cersel è tutto questo. Per questo chiusa da quando era cucciola in un box di cemento da cui non è mai uscita, senza nessuno che vada mai per loro, soffre terribilmente. Non può essere questa la sua vita.
Le sue zampe non hanno mai toccato un soffice tappeto verde.
Portiamola a camminare nell'erba, a profumare un'albero, la sua gioia immensa contagerà anche il nostro cuore. In un giardino, o a casa con noi, Cersel sarà felice.
E lavata e spazzolata per la prima volta, sarà una lupetta bellissima.
Cersel è un cane adatto a tutti, compatibile con la vita in appartamento. Con un po’ di pazienza imparerà ad andare al guinzaglio e subito a sporcare fuori casa. E’ una taglia medio contenuta, sui 12 kg e compie adesso 4 anni. E’ sterilizzata, vaccinata e microchippata.
Cersel si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Salviamola, disegnamo per lei una nuova vita.
PORTEREMO CERSEL DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.
Paola Ade 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com »
AnnaBianca 3475143882
3343655706
roberta.pe9@gmail.com »
Inserito il:
, 05 Dicembre, 2017 16:56
Aggiornato il:
Domenica, 04 Febbraio, 2018 13:01
Scade il:
, 03 Febbraio, 2018 16:56
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A150476 872 Viste
|