ICE, PASTORE AUSTRALIANO, 1 ANNO, TROVATO INVESTITO, OCCHI AZZURRI DA FAR INNAMORARE, CERCA CASA
Oggi vogliamo presentarvi ICE, un bellissimo incrocio di Pastore Australiano, arrivato in canile dopo essere stato trovato investito, come al solito senza microchip, quindi, quasi sicuramente non un cane perso, ma un cane abbandonato, visto che, nessuno lo ha reclamato.
È arrivato oltre un mese fa in canile, ma prima di raccontarvi di lui, dovevamo aspettare che guarisse per proporlo e trovargli casa.
ICE è arrivato con una brutta ferita alla zampa posteriore, ma ora è guarito e cammina perfettamente, ha solo una lieve cicatrice e un brutto ricordo!
Che dire di lui? carattere fantastico, festoso, giocoso, si lascia fare tutto, adora coccole e carezze, gli piace rotolarsi nell’erba e farsi spazzolare.
ICE attende una famiglia che gli faccia dimenticare questo vigliacco abbandono e che gli regali l’amore e l’affetto che si merita! vi sta aspettando venite a conoscerlo!! rimarrete colpiti dalla sua vivacità e simpatia ma soprattutto dai suoi bellissimi occhi azzurri, che vi faranno innamorare!
Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, no catena, no solo giardino.
PER INFO:
Laura 3407887738 - lally68@gmail.com »
Inserito il:
Lunedì, 13 Novembre, 2017 14:00
Aggiornato il:
, 13 Gennaio, 2018 13:01
Scade il:
Mercoledì, 12 Gennaio, 2018 14:00
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A149666 849 Viste
|