DOLCE DIANA, UN BARLUME DI SPERANZA NEGLI OCCHI... CHIUSA IN UN BOX DI UN CANILE SENZA VOLONTARI DA QUASI 1 ANNO, SENZA MAI USCIRE DAL BOX DI CEMENTO.
QUANDO UNA RAGAZZA E' PASSATA DA LI' E LE HA FATTO UNA CAREZZA DI POCHI MINUTI, LA SUA CODINA DOPO TANTO TEMPO HA SCODINZOLATO CON SPERANZA..
POVERA PICCOLA, UN'ILLUSIONE DURATA POCHI ATTIMI.
SALVIAMO DIANA E' BELLA E MOLTO GIOVANE.
22/10/17 PROVINCIA DI PALERMO.
SI AFFIDA IN TUTTA ITALIA VACCINATA E CHIPPATA PER UNA BUONA ADOZIONE.
Diana ha solo 2 anni circa, pesa circa 15 kg ed e' MOLTO magra.
Forse era in strada prima di finire ingoiata in questo box, ma nonostante tutto è dolcissima e fiduciosa nei confronti di questa VITA che finora non le ha dato NIENTE di buono.
Qualche foto avuta per miracolo, in un luogo dove non è permessa NESSUNA USCITA e dove purtroppo non ci sono volontari e i box sono cemento e nulla di piu'.
Diana vive da 1 anno chiusa in un box di cemento senza mai poter uscire, senza vedere nulla del mondo fuori.
Gli altri cani sono tutti più grandi di lei, non la lasciano mangiare, qui si lotta per quel pugno di crocchette che viene dato ai cani solo 1 volta al giorno.
Per questo Diana è magra, non riesce a nutrirsi a sufficienza.
ZERO AMORE, ZERO COCCOLE, NULLA. TOTALMENTE INGHIOTTITA NEL NULLA.
DIANA SEMBRAVA IMPAZZITA DI GIOIA QUANDO UNA MANO AMICA LE SI E' AVVICINATA PER UNA COCCOLA, PROPRIO COME UNA CUCCIOLA MORDICCHIAVA QUELLA MANO E LA IMPLORAVA DI NON LASCIARLA LI'.
PROPRIO COME UNA CUCCIOLOTTA CHE DESIDERAVA E IMPLORAVA TANTO QUELL'INFANZIA SPENSIERATA E FELICE , CHE LEI NON HA MAI AVUTO.
Purtroppo Diana e' rimasta li',ma una nuova speranza si e' accesa in lei.
Quella codina deve tornare a scodinzolare come quel giorno , come quei pochi minuti,e noi vorremmo fosse per sempre.
Lei ora sa che siamo andati li una volta, nel buio totale si è accesa una piccola luce nel suo cuore.
Non lasciamo che questa piccola luce si spenga nell'angoscia.
Qui non ci sono volontari, nessuno entra e noi non potremo ritornare.
Ma possiamo fare uscire Diana, per un'adozione, fuori da qui, da questo inferno.
Verso la vita.
Diana e' molto buona, pronta a dare e ricevere amore.
E' giovane, ha solo 2 anni, il suo musetto e i suoi occhi ora sono tristissimi ma se fosse felice, con un sorriso diverrebbe bellissima.
Non lasciamola crescere e invecchiare qui, in questa privazione sensoriale totale, in un buio che inghiotte ogni speranza.
IL CUORE DI DIANA ORA E' COLMO DI SPERANZA, GRAZIE A QUELL'UNICA CAREZZA RICEVUTA.
Si trova in provincia di palermo dove purtroppo non avrà mai alcuna visibilita' se non con queste foto.
Si affida in tutta italia, chippata e vaccinata per una buona adozione.
AIUTATECI A RENDERLA FELICE!!!!
Quì e' solo un numero fra tanti, ma noi vogliamo essere la sua voce e vorremmo un futuro felice per lei.
Per adottarla mandate una mail a:
unacucciaperte@gmail.com »
oppure scrivete sms o whatsupp al numero 3881746971
oppure scrivete sulla pagina fb UNA CUCCIA PER TE
Inserito il:
, 26 Ottobre, 2017 16:12
Aggiornato il:
, 26 Dicembre, 2017 13:01
Scade il:
Lunedì, 25 Dicembre, 2017 15:12
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A148981 855 Viste
|