La ricordo appena arrivata, con i suoi cuccioli.. ora la rivedo e guardo i suoi occhi attraverso i quali passa un mondo intero fatto di ricordi e forse anche speranze.
La guardo e già temo che anche lei nonostante questo appello rimarrà uno dei tanti cani dimenticati in canile, condannata ad aspettare, giorno dopo giorno, che questo strazio chiamato vita finisca.
Spero di essere smentita.
Si chiama Angelina, incrocio pastore tedesco, taglia medio grande, vaccinata, sterilizzata e chippata, circa 3-4 anni, adottabile a Roma e centro nord
Angelina e' stata lasciata davanti al rifugio in una bacinella insieme ai suoi quattro cuccioli nati da poco; quando è stata trovata era cosi denutrita che le potevi contare le costole. Ora è passato del tempo, i cuccioli sono stati tutti adottati e Angelina è rimasta in canile. Lei è una femmina incrocio pastore tedesco di tre anni taglia media, vaccinata microcippata e sterilizzata, negativa al test della leishmaniosi.
E' ancora giovane ma sembra molto più anziana, forse per via della vita in canile... ha una dermatite sulla coda e un pezzetto di groppa, e' stata curata, ma in alcuni periodi dell'anno gli si intensifica, se fosse in una casa potrebbe essere curata al meglio e guarire.
E'' molto buona con le persone, e' molto ubbidiente va d'accordo con i cani maschi ma e' dominante sulle altre femminuccie.
cuoredicane@gmail.com »
Inserito il:
, 06 Luglio, 2017 08:22
Aggiornato il:
Lunedì, 04 Settembre, 2017 13:01
Scade il:
Lunedì, 04 Settembre, 2017 08:22
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A144679 1003 Viste
|