CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO PER RIPETERE LE SUE ANALISI, E PER IL SUO STALLO.
CHI VUOLE DONARE CI SCRIVA, MANDEREMO L’IBAN DOVE VERSARE.
AIUTATECI ANCORA, PER CONTINUARE A CURARE SOFFERENTE, PER REGALARGLI QUELLA VITA CHE MERITA.
ADOZIONE DEL CUORE, URGENTISSIMA:
SOFFERENTE, UN PASTORE TEDESCO DI 5 ANNI, DA 4 ANNI NON ESCE MAI DA UN PICCOLO BOX DI CEMENTO UMIDO, E’ POSITIVO ALLA LESHMANIA, PIENO DI LESIONI SUL CORPO. DA UN MESE STA MOLTO MALE, BEVE TANTISSIMA ACQUA, MANGIA A STENTO. IN CANILE PER LUI NON CI SONO NE’ ANALISI NE’ CURE. QUI SI STA SPEGNENDO NELLA SOFFERENZA.
MASSIMA DIFFUSIONE ! 09/03/2016- Prov. Palermo.
ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK.
Vi presentiamo Sofferente.
Sofferente è quello che rimane di un pastore tedesco, ora pesa circa 18 kg, è magrissimo, dovrebbe pesarne molto di più.
Ha circa 5 anni e sono 4 anni che non esce mai da un box di cemento che misura tre metri per 5, in cui vivono in 4 cani. Il box è chiuso, i cani nemmeno il muso possono mettere fuori dalle sbarre. Non vedono niente di fuori, il posto è molto umido, e da qui non escono mai.
Sofferente sicuramente ha la leshmania ma nell’ultimo mese le sue condizioni sono peggiorate. Sta malissimo, il corpo è pieno di ulcerazioni, di buchi, di lesioni. Beve tantissimo, mangia a stento. Ha le unghie lunghissime. Sicuramente ha un titolo di leshmania molto alto, ma non gli sono mai state fatte le analisi e non è mai stato curato. Se resta qui ancora senza cure muore.
Siamo riuscite a raccogliere i soldi per fargli le analisi, ma se come pensiamo avrà la Leshmania serviranno almeno 100 euro per curarlo.
Ma qui, Sofferente e Dimenticato moriranno, nella sofferenza, senza ricevere nessuna cura. Nello stesso box umido in cui la loro vita si trascina da anni senza vedere il sole.
Abbiamo bisogno di donazioni, per fare le analisi del sangue a Dimenticato e per comprare le cure necessarie per entrambi, per curarli almeno, anche se ancora in canile. Almeno per salvargli la vita. Saranno necessari circa 250 Euro.
E se qualcuno li vorrà adottare, compiendo un grande gesto di amore, una vera adozione del cuore, Sofferente e Dimenticato, in una casa, con pappe buone, il sole, le passeggiate sull’erba e le cure, rinasceranno. Sono dolci, buoni, saranno due cani magnifici, un pastore tedesco e un Husky di cui adesso è rimasta solo un’ombra sofferente, che chiede aiuto senza voce.
Sofferente resta sempre immobile nella cuccia di plastica, l’unica cosa che siamo riusciti a dargli. E’ buonissimo, dolce, si fa fare anche lui di tutto dall’operatore.
E’ veramente urgente, le sue condizioni sono gravi.
Tutti possono costruire una casa, mattone su mattone. Ma pochi sono quelli che riescono a togliere un pezzetto di sofferenza dal mondo. A questi noi ci rivolgiamo. A coloro che mattone su mattone, costruiscono la casa del proprio cuore.
Aiutateli a non morire qui.
Perché Sofferente e Dimenticato possano essere curati e salvati. Perché abbiano una vita.
PER ADOTTARLI O INVIARE DONAZIONI , SCRIVETECI:
unacucciaperte@gmail.com »
Roberta.pe9@gmail.com »
alessandradelvecchio@gmail.com »
Inserito il:
, 14 Aprile, 2016 16:45
Aggiornato il:
, 14 Gugno, 2016 12:13
Scade il:
Lunedì, 13 Gugno, 2016 16:45
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A125450 1388 Viste
|