SONO MESI CHE QUESTO PICCOLO TESORO HA QUESTO BUCO NELLA ZAMPA E NON SI CAPISCE COS’ABBIA. HA LA ZAMPA APERTA, SI VEDE L'OSSO!!
BISOGNA AGIRE IN FRETTA PRIMA CHE TUTTA LA SUA VITA NE VENGA COMPROMESSA!
SOPRAVVIVE IN UN BOX DA QUANDO E’ PICCOLO, FORSE UN MORSO NON SI SA. FORSE ACCALAPPIATO INCIDENTATO.
E’ UN LUOGO SENZA VOLONTARI DAL QUALE LUI NON ESCE MAI E NEL QUALE E’ GIA DIFFICILE VIVERE VISTA LA QUANTITA’ DI CANI IN BOX, FIGURIAMOCI CON UN BUCO NELLA ZAMPA..
ADOZIONE URGENTISSIMA!!!!!! O STALLO, UN AIUTO PER LUI!!!!
MASSIMA DIFFUSIONE, PROVINCIA DI PALERMO.
NO FACEBOOK
Rocky, vogliamo chiamarlo così sperando che non si lasci abbattere mai e' un simil labradorino di meno di un anno, vive anzi sopravvive, da quando è piccolo in un box di canile di cemento senza mai la possibilita' di uscire e dove purtroppo il cibo non riesce mai a saziarli del tutto.
Qui i cani non hanno nessuno lo spazio per muoversi e il cibo è insufficente per tutti, viene messo a terra e chi mangia mangia....
Qui vince il piu' forte, ed è naturale che in una situazione di stress del genere ognuno pensi a se' stesso, a sopravvivere..
Un giorno l'unico umano che loro vedono, colui che gli porta la pappa, nota questo buco enorme in una zampa anteriore, l'osso è visibile!
Rocky tende a nascondersi timidamente ma per la fame un giorno si fa vedere e viene scoperte questo buco molto profondo.
Purtroppo li' dove sta ora non si ha la possibilità di curarlo nel modo in cui dovrebbe esssere curato e medicato, e' una ferita aperta da molto tempo e non sappiamo come se la sia provocata. Lui appoggia la zampa, ma la parte inferiore sembra steccata.
Vorremmo davvero che qualcuno di buon cuore lo portasse via e si occupasse di lui prima che l'osso durante la crescita si saldi male, tutta la sua esistenza ne sarebbe compromessa.
Inoltre così è molto piu' debole rispetto agli altri compagni di box, e temiamo che non lo lascino più mangiare, o che un giorno venga sbranato a morte dagli altri cani del box, che attaccano i più malati, i più deboli, come Rocky.
Lui è ancora piccolo, non ha ancora 1 anno, è solo un cucciolo eppure da mesi sta soffrendo senza cure e sta crescendo in un minuscolo box di cemento gelido, senza vedere mai nessuno.
Ha bisogno di tanto amore e di tanta pazienza perche' tende a non fidarsi subito dell'uomo ma è tanto buono e meritevole!
Necessita di cure adeguate e di un posto caldo e pulito per guarire.
Rochy ha molto male ora, l’osso è aperto e in canile non possiamo curarlo.
Per favore, chiediamo aiuto, aiuto urgente affinche' si agisca in fretta per lui, uno stallo, un'adozione del cuore e una cura adeguata per quella zampetta con quel buco, prima che faccia infezione!!!!!!!! Ora arriva anche il freddo, e la situazione di certo per il piccolo peggiorerà.
Sogniamo di vederlo correre nei prati, annusare l'erba che li' dove sta ora non esiste, e non crescerà mai.
Lui probabilmente non conosce niente della vita li' fuori, per lui il mondo è a grate e convive ogni giorno con questo buco che di sicuro gli porta un grande dolore.
Il box è umido, bagnato, e potrebbe portargli un infezione. Anche il morso di un altro cane potrebbe portargli via la zampa così già malridotta.
Rocky potrebbe essere un bellissimo labradorino, elegante, nero, dolcissimo. Pieno di amore per chi lo avrà salvato, per chi gli avrà fatto conoscere il mondo.
Ma deve vivere.
Aiutateci a farlo smettere di soffrire. A farlo vivere.
PER FAVORE CHIEDIAMO AIUTO PER LUI !
SCRIVETECI LASCIANDO UN VOSTRO RECAPITO .
ROCKY SI TROVA IN PROVINCIA DI PALERMO, MA POTREBBE SALIRE CON UN VOLO O CON UNA STAFFETTA.
unacucciaperte@gmail.com »
roberta.pe@tiscali.it »
alessandradelvecchio@gmail.com »
Inserito il:
Martedì, 02 Dicembre, 2015 16:28
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 31 Gennaio, 2016 16:28
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A119178 1094 Viste
|