Orlando e’ stato abbandonato in uno scatolone con i suoi fratelli ed è entrato in canile a pochi mesi di vita. E’ stato salvato dalla deportazione in un canile lager; è stato salvato con lo scopo di potergli regalare presto una famiglia e una vita bella da vivere. Purtroppo sono mesi che gira il suo appello e nessuno chiede mai di lui. Forse è troppo brutto...
Questo cucciolo è di una dolcezza disarmante, e chiede soltanto di ricevere carezze e attenzioni.
Purtroppo il carattere timoroso che nasce dalla sua poca (e difficile) esperienza di vita lo limita nel suo essere un cane ricettivo e collaborativo. Ma, una volta presa confidenza, adora fare cose insieme! E' un cucciolone giocoso, ben disposto verso cani maschi e femmine.
Adatto a persone con esperienza, che siano in grado di conquistare la sua fiducia.
La crescita in un ambiente ristretto non aiuta a far diminuire le sue paure, ed è urgente che Orlando trovi una sistemazione adeguata per evitare che la sua timidezza aumenti...
E' abituato ad indossare la pettorina e al guinzaglio è migliorato tantissimo, ma purtroppo non ha molta esperienza di ambienti esterni.
In macchina viaggia tranquillo nel trasportino.
Per lui cerchiamo con urgenza un adozione o uno stallo per non farlo tornare a vivere in un Box.
Orlando è nato a Il 01-01 del 2015 futura taglia media circa 20kg si trova a Roma e verrà affidato sverminato,vaccinato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it »
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus »
Inserito il:
, 20 Ottobre, 2015 16:55
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
, 19 Dicembre, 2015 15:55
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A116886 1600 Viste
|