MA SPESSO NON RIESCE, QUI I CANI SONO TUTTI AMMASSATI DENTRO PICCOLI BOX DI CEMENTO DA CUI NON ESCONO MAI, E GLI SONO ADDOSSO. APPENA CERCA DI ALZARSI GLI ALTRI CANI LO FANNO CADERE.
IL VETERINARIO HA DETTO CHE CON 6-7 MESI DI RIPOSO IN UN POSTO CONFORTEVOLE, LA FRATTURA DOVREBBE SISTEMARSI, E FORSE GIORGIO POTREBBE ANCORA CAMMINARE.
MA NON QUI, DOVE NESSUNO LO SEGUE, LO PULISCE, VIVE NELLO SPORCO, CON LE PIAGHE E NELLA SOFFERENZA, SENZA NESSUNA MEDICINA, DOVENDO LOTTARE STESO A TERRA PERCHE’ NON PUO’ ALZARSI, SOLO PER RIUSCIRE A BERE.
GIORGIO VIVE IN QUESTE CONDIZIONI DA MESI.
I SUOI OCCHI SOFFERENTI SONO SGRANATI, IN UN VISETTO SMUNTO E SFINITO.
CHIEDIAMO AIUTO PER TOGLIERLO SUBITO, UN’ADOZIONE DEL CUORE CHE DIA A GIORGIO SOLO UN CUSCINO SU CUI RIPOSARE E CIBO E ACQUA, OPPURE UN GRUPPO DI MADRINE PER PORTARLO IN UNA PENSIONE E SALVARLO.
MASSIMA DIFFUSIONE ! 05/09/2015- Prov. Palermo.
Giorgio è giovane, forse avrà 2-3 anni, sarebbe un cane bellissimo se non avesse il viso e il corpo segnati dalla sofferenza.
Giorgio è arrivato in canile incidentato, con il bacino rotto. Non si alza, non si muove, sta sempre buttato a terra. Riesce solo a strisciare.
In queste condizioni vive in canile da mesi, in un canile terribile della Sicilia, sempre chiuso in un box di cemento di forse 2 metri per 3, con un gruppo di altri cani maschi. Praticamente i cani non hanno lo spazio per muoversi.
Dai box i cani non escono mai per sgambare, mai, neppure una volta, e questo aumenta lo stress, l’aggressività e la sofferenza di tutti. Femmine in calore non sterilizzate vengono messe vicino a cani maschi che già vivono senza spazio e che così impazziscono, e si sbranano fra loro.
Il cibo è insufficiente e non ci sono ciotole, viene tirato in terra, mangia il più forte, il più veloce.
Qui vive Giorgio, da mesi. E’ sempre immobile, buttato a terra. Non sappiamo come sia ancora vivo.
Il suo corpo è magro, il viso smunto e sofferente, dove due occhi sgranati ci guardano senza più neanche la forza di chiedere aiuto.
Solo la rassegnazione, ed una sofferenza muta si legge nei suoi occhi.
Occhi bellissimi, intensi e tristi come quelli umidi di un cerbiatto ferito da un cacciatore.
Giorgio riesce solo a strisciare, e strisciando, a volte, riesce ad arrivare all’acqua, al poco cibo tirato in terra.
In quel canile nessuno entra, né visitatori né volontari. Queste foto sono tutto ciò che abbiamo di lui.
Di un’anima disperata. Di un’anima che possiamo salvare.
Il veterinario ha detto che con il bacino rotto Giorgio deve stare immobile per 6-7 mesi, e forse ritornerà a camminare. Ma dovrebbe stare all'asciutto, curato, seguito, in un posto confortevole, protetto e nutrito.
Qui non guarirà mai, vive nella sofferenza, senza medicine, quasi senza cibo. Gli altri cani gli vanno addosso e lui è immobile.
NON ABBIAMO MOLTO TEMPO..
SE CI STATE A SALVARLO POTETE SCRIVERE A:
ROBERTA :
criropi@libero.it »
ALESSANDRA:
alessandradelvecchio@gmail.com »
FATE GIRARE
GRAZIE
SOS DIFESA ANIMALI
Inserito il:
, 17 Settembre, 2015 16:42
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Lunedì, 16 Novembre, 2015 15:42
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A114545 1175 Viste
|