Golia è arrivato da qualche mese in canile, portato dal solito proprietario "che non ce la faceva più a gestire il cane".........troppi impegni, vita frenetica, cane troppo grosso................e Golia, come tanti altri poveretti, da un minuto all'altro ha visto cambiare la sua vita............
Per oltre un mese ha sofferto tantissimo, piangeva a rientrare in gabbia, si fermava, rifiutandosi di farsi mettere nel box.......Adesso è arrivata la rassegnazione, quella che vediamo nella foto 5..........Vive sempre dietro la porta del box, aspettando che arrivi qualcuno a fargli una carezza, a portarlo in passeggiata. Oggi è il compleanno di GOLIA, ha 4 anni...........ma non e' una giornata di festa, non è una vita felice per questo cane. Il suo sguardo ormai è diventato triste. La foto 5, rappresenta come Golia passa le sue giornate........è cio' che non dovrebbe mai fare un cane............ Golia ha un disperato bisogno del contatto umano e di lasciarsi per sempre la gabbia alle spalle.
E' un cane dolcissimo, vitale, sano.............quando esce in passeggiata, ama correre e giocare............ma vedere il suo sguardo quando rientra, ti fa spezzare il cuore. La detenzione "uccide interiormente" ogni animale...........vi prego, sono qui a chiedere aiuto per aiutare questo meraviglioso cane
E' un vago simil border collie, di taglia grande (intorno ai 30 kg.), castrato e che va d'accordo con i cani femmina ma non con i maschi. Da valutare con i gatti.
Per info telefonare a Margherita 338/2267382 margheritalogiudice@gmail.com » e Annalisa 347/2203299 gigia.snoopy@gmail.com »
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 19
Si affida in soltanto in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido
Inserito il:
, 27 Dicembre, 2012 11:20
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Lunedì, 25 Febbraio, 2013 11:20
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A9256 1394 Viste
|