Mesi di appelli, mesi in cui chiedo aiuto inultilmente per Miele...........
Miele ci ha sperato......ma adesso, è cambiato......E' triste, non è piu' gioioso........Miele stà perdendo la gioia di vivere. HA UN DISPERATO BISOGNO DI UNA FAMIGLIA E TANTE COCCOLE TUTTE PER SE'..........non ce la fa piu' a stare in gabbia!!!!!!!
Vi prego diffondete ovunque questo appello e inseritelo sui siti e su fb
Margherita
Sto' provando a dare una vera vita a MIele..........ma non ci sto' riuscendo.
Chiedo aiuto a tutti voi che ci leggete.........Miele è uscito dall'inferno e ma ad oggi è ANCORA dietro le sbarre in prov. di Torino, in attesa di trovare una famiglia, come gli ho promesso guardandolo la prima volta..........mi aiutate a mantenere questa promessa a Miele?
Oggi mi abbracciava con le sue zampine e mi appoggiava il muso in grembo, guardandomi.......ma è solo un'illusione. La porta della gabbia si riapre e lui rimane nuovamente solo con la sua solitudine
è stato uno strazio come sempre, rinchiuderlo.
Guarda i SUOI occhi e ci leggerai le parole che vuole dirti
Miele.......arrivato dal Lazio, da un canile di disperati, dove la vita di un cane vale meno di nulla. Dove sopravvivere è molto difficile.........dove la parola futuro è inesistente.
Miele è arrivato in canile a Torino sperando, lasciando l'inferno alle spalle, con la promessa di regalargli una vita VERA.
Miele è pieno di un desiderio di vivere e di amare che un piccolo box di cemento imprigiona inesorabilmente, perchè ad oggi, anche se salvo dall'inferno, è pur sempre rinchiuso in una gabbia. Si trova in prov. di Torino.
E' un cagnolino maschio di media/piccola taglia (11 kg di peso), ha circa 2 anni, è sanissimo, castrato e va d'accordo con tutti i cani sia maschi che femmine ed anche con i gatti.
Miele alterna nel suo sguardo, nei suoi occhi dolcissimi color nocciola una tristezza infinita ad allegria non appena capisce che passerà un po' di tempo con qualcuno in passeggiata. Ti abbraccia le gambe, ti si strofina contro come un gatto, chiedendo in continuazione coccole
E' un vulcano di affettuosità, ha voglia di vivere, correre, giocare, baciare il suo umano del cuore, NON LASCIATELO RINCHIUSO IN GABBIA!!!!! Cancelliamo definitivamente il suo triste passato e scriviamo LIETO FINE alla sua storia.
Per info contattare Margherita 3382267382 margheritalogiudice@gmail.com » e Raffaele 3494013121 raf.ruta@tiscali.it » r.folliero@gmail.com »
Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria e Emilia Romagna previo visita pre e post affido
Inserito il:
Martedì, 13 Novembre, 2013 09:37
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 12 Gennaio, 2014 09:37
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A76493 1387 Viste
|