Ancora un anno è passato.....ancora un anno di sbarre e privazioni
Goku aspetta disperato dopo anni di canile una famiglia che possa amarlo. Ci provo ancora..........provo disperatamente a cercare ancora l'anima speciale per lui. Ha una dolcezza unica ed infinita da donare
NELLE ULTIUME DUE FOTO SEMBRA SORRIDERE, MA SOLO PERCHè VIENE COCCOLATO E ACCAREZZATO......QUANDO RIENTRA IN GABBIA VEDERLO è UNO STRAZIO.............ABBASSA LA TESTA E FA RESISTENZA CON LE ZAMPINE.......
Vi prego solo di diffondere sui siti e ovunque
Margherita
GOKU, incrocio Pittbull ha circa 11 anni ed è di taglia medio/grande, (intorno ai 30/35 kg), elegante e fiero nel portamento, nobile nel cuore.
Segni particolari: Bello come il Sole :) manto color miele e occhi espressivi e intelligenti.
Ma quando non si è più un tenero paffuto cuccioletto non basta esser belli... non è mica semplice colpire il cuore di qualcuno quando l'età avanza e si finisce nella 'categoria senior'... ma questo Goku non lo sa, dispensa baci proprio come farebbe un cucciolo!!!! nessuno direbbe mai che ha quasi 10 anni, è ancora pieno di energia che sfodera tutta appena gli metti il guinzaglio
Ma è solo foga di allontanarsi dal grigiume di quelle sbarre tutt'intorno perchè poi in passeggiata anzichè approfittare dell'ora d'aria per annusare l'erba o accennare una corsetta per sgranchirsi, lui si accuccia tranquillo accanto a te e si gode le carezze sulla testina.
Quando rientra nel in box il suo sguardo punta le zampone a terra e con occhi tristi e malinconici ti guarda ed è come una coltellata al cuore........ il suo modo per dire: ''portami fuori di qui ti prego...!!"
Avete idea di cosa significhi per lui dover tornare tutte le volte in quella gabbia...? eppure Goku non abbaia, non ulula, non mostra segni fisici della sofferenza che lo consuma, non urla al mondo tutta la sua tristezza se non attraverso i suoi occhi... quegli occhi bellissimi... e scuri come la notte, scuri e profondi come la pena e la solitudine che questo cane sta vivendo.
Spero che la sua vita non finirà lì in canile, da solo senza amore,............. lasciato ormai anni fa dai suoi cari ex padroni condannandolo così a vivere uno dopo l'altro giorni tutti uguali, vuoti.!!!!!!!!!!!! Si trova a Torino
Lui ancora siede dietro quelle sbarre fissando il cancello, forse li aspetta, forse spera tornino a prenderlo... prima o poi............. Lui, timido e dolce, avrebbe tanto bisogno di coccole, di qualcuno a cui far compagnia, di vivere insomma.
Ci aiutate a farlo tornare a sorridere? Come in queste foto di oggi, quando mi ha rubato il cuore :) e gli ho promesso di aiutarlo a trovare un papà o una mamma tutti per lui.
Adatto a persone con un minimo di esperienza data la forza e la mole senza bambini e altri animali (non compatibile con cani e gatti).
Per info telefonare a Margherita 338 2267382 margheritalogiudice@gmail.com » e Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it »
EVITARE DI TELEFONARE PER CHIEDERLO IN ADOZIONE A SCOPO DI GUARDIA O ALTRO.
Inserito il:
Lunedì, 08 Luglio, 2013 15:15
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 06 Settembre, 2013 15:15
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A68297 1399 Viste
|