LA SUA VITA SINO AD OGGI??? UNA SFORTUNA DIETRO L'ALTRA...........
Laika incrocio pastore tedesco, di taglia media (intorno ai 25/30 kg) presa da due "simpatici" signori che l'hanno messa a fare la guardia in un cortiletto tutto cementato.
Laika è cresiuta sempre lì..... sola .......guardando i prati solo attraverso le sbarre.......e rimasta sempre lì a custodire la sua casa e i suoi padroni senza mai avere nulla in cambio ....neppure il cibo era garantito (perchè un cane affamato fa meglio la guardia).
Un paio di anni fa questi signori traslocano e insieme ai mobili più vecchi lasciano Laika.......... non interessava piu' quel "pezzo di arredamento"!!!!!
I nuovi proprietari hanno già 4 cani e Laika non può stare con loro.........così, impietositi dalla magrezza del cane e dal suo stato di salute la lasciano nel cortile divisa dagli altri e l'accudiscono come meglio riescono garantendogli almeno il cibo.
Tutto questo fino a quando un giorno per distrazione il cancelletto di comunicazione tra i due cortiletti viene dimenticato aperto e Laika viene attaccata dai due dobermann di proprietà del nuovo proprietario.
Laika ha rischiato di morire..........solo la tempestiva corsa dal veterinario ha fatto sì che riuscisse a sopravvivere e rimettersi completamente in sesto. Laika guarisce, ma dal quel giorno le cose sono cambiate: LAIKA DEVE ANDAR VIA O VIENE SOPPRESSA.
Così dopo anni di guardia, solitudine e completo abbandono per Laika si aprono le porte del canile! Laika oggi ha 12 anni.....................A DODICI ANNI DIETRO LE SBARRE DI UNA CELLA, PERCHè NO...............magari a vita!!!!!!!!!
Laika è un cane affettuosissiomo, ubbidiente e dolcissima. Va d'accordo con gli altri cani maschi con le femmine soltanto se le altre non sono dominanti e d'accordissomo con i gatti
LO SAPPIAMO........LEI E' UN CANE ANONIMO, COME CE NE SONO TANTI.......... MA HA DIRITTO AD UNA VITA......................DIAMO A LAIKA UNA POSSIBILITA' DI RISCATTO AFFINCHE' LA SUA VITA NON FINISCA COME TANTI CANI MORTI IN SOLITUDINE NELLA CELLA DI UN CANILE.............
Per info telefonare Margherita 3382267382 margheritalogiudice@gmail.com » e Rosalba r.folliero@gmail.com » 3478860853.
Orari: dal Lunedì alla Domenica dalle h. 9 alle ore 12.00 e dalle h.15.00 alle 18 .30
Si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria previo visite pre e post affido
Inserito il:
, 09 Marzo, 2013 09:30
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Martedì, 08 Maggio, 2013 10:30
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A57262 1280 Viste
|