Dopo aver visto i suoi fratelli morire bruciati vivi o avvelenati, Willy è stato messo in salvo da una volontaria di Castelvetrano, vicino Trapani
Quando è stato trovato era così come lo vedete nella prima foto ...........una scena struggente di fronte alla quale nessun essere umano dotato di un cuore potrebbe rimanere indifferente......
Willy ha solo 11 mesi circa un cucciole incr. pastore dal carattere buono e sottomesso. Inizialmente timido, ma prende subito confidenza dopo solo 2 minuti passati con lui!!!!! E' un dolce cane che ha conosciuto solo la cattiveria delle persone, persone che lo scacciavano perchè lui voleva e chiedeva solo un pò di coccole.
Da quando è nato non ha fatto altro che difendersi .........difendersi dalla cattiveria umana e dall'indifferenza che la strada offre. Il cane si trova a Torino.
Mettendolo al sicuro ho sperato e pregato che il canile fosse solo un punto di un nuovo inizio.....aiutatemi a regalare una vita migliore e l'affetto di una famiglia tutta per lui......AIUTATEMI A REGALARE A WILLY LA SUA PRIMA VERA FAMIGLIA.
Per info telefonare Margherita 338/2267382 margheritalogiudice@gmail.com » e Rosalba 3478860853 r.folliero@gmail.com »
Si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria previo visite pre e post affido
NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO A CHI SERVE IL CANE SOLO PER LA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, O GIARDINI O CORTILI SENZA POSSIBILITA´ DI ENTRARE IN CASA!!!!!!
UN ANIMALI PER NOI E´ UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA....... E COME TALE DEVE ESSERE TRATTATO....... A VITA
Inserito il:
Martedì, 20 Febbraio, 2013 09:20
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 21 Aprile, 2013 10:20
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A55682 1205 Viste
|