“Lui e la sorellina erano stati trovati ad ISERNIA in un deposito di vipere a soli due mesi circa di vita….pieni di rogna sarcoptica” …
(lui è un viaggio della speranza………..)
i loro musi in quelle foto li ricordo bene….purtroppo non riesco a trovare il loro primo appello….
Sono passati da quel giorno quasi due anni. Margot la sorellina è stata adottata. I suoi nuovi padroncini hanno dovuto avere un po’ di pazienza e prendere qualche lezione (davvero poche alle fine … circa 5-6 incontri) con la ns. educatrice e Margot … un po’ timidina è diventata la “Principessa” di casa. J
Io sto riproponendo l’appello di Gary sperando che anche lui trovi una famiglia così….paziente, che abbia solo voglia di fargli capire che noi umani non siamo tutti dei mostri. …
LUI E’ CURIOSO, si avvicina, ti annusa, ti prende il biscottino e poi…. Scappa J …. Ma non si allontana, sta li ti guarda…è evidente che ha solo bisogno di sicurezza e di qualche “dritta”. E’ buonissimo, non è assolutamente un cane aggressivo, ama stare con tutti i cani….che altro dire? Beh! Che ora è guarito dalla rogna e si vede chiaramente dalle foto, che è sanissimo, vaccinato, controllato dalle persone preposte in Rifugio da noi a Cavour….
Vi prego, aiutatemi a divulgare il suo appello…non voglio pensare che debba passare…quanto? 18 anni in canile? Era meglio allora se l’avesse morso una vipera …. È troppo giovane, ha tutta la vita davanti….per favore, almeno aiutatemi a farlo conoscere.
Grazie di cuore per la divulgazione. Sandra
Per ulteriori informazioni: s.scardellato@battaglio.it » op. sasca67@gmail.com »
Inserito il:
Martedì, 30 Gennaio, 2013 09:10
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 31 Marzo, 2013 10:10
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A54162 1296 Viste
|