Abbandonato (probabilmente da un cacciatore) e trovato per strada in condizioni pietose (denutrito, terrorizzato e ferito) circa 40 giorni fa.
Da allora è stato in stallo in una casa, ed ora è ospite in pensione vicino a Torino per ancora qualche giorno..ma Pippo finirà in canile se non trova adozione, e dopo molte cattiverie e traumi: drammatico abbandono, stallo casalingo finito, e ora lo spettro del canile...cerca casa calda e padrone accogliente, e tutto l’amore che merita!
Pippo è un segugio italiano a pelo duro, purissimo, stupendo, grigio antracite focato fulvo.
Caratterialmente dolcissimo, coccolone, vitale, con tutte le caratteristiche della sua particolare razza: nonostante i grossi traumi subiti e di cui porta i segni in paure ed afflizioni (quando si spaventa ulula ed è buffissimo, a volte è un pò diffidente ed incerto, confuso, ha bisogno di stabilità e certezze) è un cagnolino d’oro, gestibile con amore, dedizione, impegno e molto tempo da dedicargli!
E' giovane, non ha che 18 mesi e spesso è proprio ancora tanto cucciolone, taglia media contenuta (15 kili), viene dato in adozione vaccinato, con controlli pre e post affido.
Per lui contattare Martina è 3383682775 oppure scrivere mail a martina.tamburino@gmail.com, grazie a tutti!
Inserito il:
Lunedì, 04 Novembre, 2013 13:59
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 03 Gennaio, 2014 13:59
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A24355 1481 Viste
|