ELSA UNA VITA DI STENTI: GUARDATE LE FOTO
Ho visto Elsa la prima volta mentre contendeva il cibo ai gatti randagi della zona : affamata, sporca, ferita cercava di mangiare nonostante i graffi sul muso perché doveva nutrirsi per allattare i suoi cuccioli.
Immobile mi ha guardata per chiedere aiuto e mi ha portata in mezzo alla campagna dove li aveva nascosti in un buco nel terreno nonostante la neve e il freddo di quei giorni.
Ho preso delicatamente i suoi piccoli e lei mi ha seguita oramai sfinita dalle botte e dalla fame.
Calabria: terra difficile per gli animali soprattutto se sei randagia e se devi proteggere i cuccioli dalla cattiveria umana!
Elsa è una spinoncina dolce, mi guarda con occhi pieni di riconoscenza perché finalmente si sente al sicuro e sa che nessuno potrà piu’ uccidere i suoi piccoli.
L’ho curata da una brutta otite che l’aveva resa sorda e dalle ferite procurate dalle botte.
Oggi Elsa cerca una famiglia che l’ami incondizionatamente.
Lei ha circa 3 anni, molto buona e dolcissima , teme ancora i movimenti bruschi e si appiattisce in attesa di essere colpita ma appena si accorge di potersi fidare diventa di una tenerezza infinita.
Pesa circa 20 kili ,si trova a Torino, è sana , vaccinata e sterilizzata, ed è adottabile in Piemonte previo controllo pre- e post affido.
Per info:
Ale 3397966158 (dopo le ore 17) - mail: ale.scalmana @ libero.it
Cris 3384604776 - mail: 88cristinac@gmail.com »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non è in grado di fornire risposte. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 04 Novembre, 2013 14:13
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 03 Gennaio, 2014 14:13
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A29788 1336 Viste
|