Ciao a tutti, mi chiamo Iside e ho circa 5 anni. Sono una bellissima micia incrocio siamese. Ho una carattere estremamente docile e sono affettuosissima con le persone. Mi piace tanto farmi coccolare e fare agguati ai miei topolini-giocattolo.
Sono in buona salute, FIV-FELV negativa, sterilizzata e vaccinata, tuttavia per una lieve insufficienza renale la mia dieta prevede l’integrazione con alimento specifico k/d Hill’s e un controllo veterinario annuale.
Purtroppo non è la prima volta che cerco una famiglia: la mia storia comincia nel 2009 quando la mia amica volontaria Simona mi ha trovata smarrita (o forse abbandonata?) in Valsassina e si è presa cura di me per trovami una famiglia.
Purtroppo non sono stata molto fortunata sin da subito. All'inizio mi aveva accolto un ragazzo che però nel giro di un giorno ha deciso che non era pronto per avere un amico peloso.
Poi dovevo essere adottata da una volontaria amica di Simona ma, dopo essere stata in stallo per qualche mese a casa di un'altra simpatica volontaria, anche questa adozione è saltata. Fortunatamente nel dicembre 2010 sono stata affidata alla mia “mamma” attuale con la sua famiglia; tutto sembrava andare per il meglio e mi piaceva tanto convivere con loro ed una “sorellina” felina come me.
La mia serenità è finita dopo una separazione, un trasloco e l’arrivo di un nuovo compagno e di una neonata…
Ora non sono più a mio agio, nonostante le premure che ricevo in casa, io non riesco ad accettare la nuova condizione, così scappo frequentemente sul balcone vicino per intere giornate ed in casa manifesto il mio disagio nei confronti dei nuovi componenti.
So che la mia padrona sta cercando di fare del suo meglio per me… ma io desidero ritrovare la serenità di una volta in una casa tranquilla con una famiglia che si possa occupare di me in modo esclusivo dandomi tutte le attenzioni di cui ho bisogno. ..questa volta per sempre!
Attualmente mi trovo a Cinisello Balsamo (MI). Sono adottabile in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità controlli e contatti post affido.
Se desideri conoscermi di persona per valutare un affido contatta la mia famiglia:
Valentina 347 0760944 (ore pasti) oppure scrivi a vpogliani@libero.it »
o la volontaria Simona al 338/8870320
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 04 Novembre, 2013 16:52
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 03 Gennaio, 2014 16:52
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A69123 1288 Viste
|