‼️IPASTORE BERGAMASCO INCR., 11 ANNI, EDDY, DIMENTICATO DIETRO LE SBARRE DI UNO SQUALLIDO BOX A FINIRE I SUOI ULTIMI ANNI SOLO‼️
Lasciato alla sola età di 1 anno, pieno di paura e timore dell'uomo SENZA MAI CONOSCERE L'AMORE DI UNA FAMIGLIA VERA!!
Eddy, sembra ormai rassegnato a finire la sua vita dietro le sbarre.
Nessuno si è interessato a lui o alla sua storia. Nessuno ha voluto dare la possibilità al nostro Eddy di aprire il suo cuore e lasciarsi amare. Nessuno ha voluto mai ricucire le sue ferite con un posto caldo in una famiglia vera!!
Edmundo ha fatto un lungo percorso con educatore e volontarie per poter guarire da quello stato di stress e paura costante che lo accompagnavano ed è riuscito a migliorare, ad aprirsi e ad accettare l'amore.
Eddy a 11 anni non sa ancora cosa voglia dire avere una famiglia tutta per sé, che si prenda cura di lui e lo ami per quello che è.
NON POSSIAMO LASCIARE CHE EDMUNDO MUOIA SENZA AVER SCOPERTO COSA SIGNIFICHI ESSERE SCALDATI DALL'AMORE DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!!
EDMUNDO detto EDDY, 11 ANNI, INCR. PASTORE BERGAMASCO, ama le lunghe passeggiate, i grandi spazi e restare a contatto con i suoi simili. I bocconcini lo fanno impazzire.
Cerchiamo per lui qualcuno veramente interessato a conoscerlo e ad entrare nel suo cuore, consapevole che non è un cane come tutti gli altri pronto a farsi spupazzare e coccolare tutto il tempo. Per Eddy cerchiamo una famiglia pronta ad amarlo incondizionatamente che sarà ricambiata e avvolta dall'amore fiero e rispettoso del nostro principe anziano.
DATE MODO AD EDDY DI FARVI ENTRARE NEL SUO CUORE!! NON LASCIATE CHE FINISCA LA SUA VITA SOLO DENTRO A UN BOX!!
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, obbligo di castrazione.
➡️ Adozione consapevole. No coppie o single con figli piccoli. No famiglie alla prima esperienza. Si a famiglie con ampi spazi.
Inserito il:
Martedì, 02 Novembre, 2022 22:54
Aggiornato il:
Lunedì, 02 Gennaio, 2023 15:29
Scade il:
Domenica, 01 Gennaio, 2023 22:54
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A184169 319 Viste
|