ARGO, YORKSHIRE INCROCIO, 1 ANNO D’INFERNO, LEGATO IN CASA AL BUIO, SOLO BOTTE, ORA SI MERITA IL RISCATTO DI UNA VITA DA FAVOLA
La sua storia ha dell’assurdo, parliamo del 2022 e tanta gente ancora non si è civilizzata e NON RISPETTA L’ESSERE ANIMALE…
ARGO incrocio YORKY di solo 1 anno, 8 kg circa) ha vissuto sin da cucciolo un incubo chiamato “infernoâ€.
Regalato ad una persona che non sa badare nemmeno a se stessa. Sempre tenuto legato e chiuso in casa. I vicini lo sentivano piangere per le botte, ma non volevano denunciare per la solita paura, contattano le volontarie, che, con l'intervento dei vigili lo hanno sottratto e portato al rifugio.
ARGO è di una dolcezza infinita, gioca ed è socievole con i suoi simili, ha circa un anno, forse è un po' vivace per via della vita di M… e la reclusione, ma ci sta.
Si merita una famiglia amorevole che gli faccia dimenticare il primo anno di vita d’inferno.
CHIAMATE PER ARGO, FACCIAMO CHE LA SUA ODISSEA SI TRASFORMI IN UNA FAVOLA!
âž¡ï¸Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, test erhlichia e leishamia NEGATIVO, sterilizzazione obbligatoria.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎ï¸PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738
LAURETTA ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Inserito il:
, 31 Maggio, 2022 16:47
Aggiornato il:
Domenica, 31 Luglio, 2022 15:27
Scade il:
, 30 Luglio, 2022 16:47
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A179479 551 Viste
|