2°APPELLO
ADOZIONE DEL CUORE! NINA, MIX LEVRIERINA, 7 ANNI, DA RANDAGIA, ACCALAPPIATA, RECLUSA IN CANILE E RIMESSA SUL TERRITORIO, UN’ ODISSEA SENZA FINE, CERCA CASA!
ARRIVATA A BERGAMO, DOPO IL LUNGO VIAGGIO DELLA SPERANZA.
Nina, la sua vita non le ha risparmiato nulla, un’odissea senza fine, era una randagina, tranquilla e timida, accalappiata e finita in canile, uno di quei canili FANTASMA, che una volta pieni al collasso, sterilizzano e rimettono dopo mesi, il cane sul territorio, dopo mesi abituata ad avere cibo e sicurezza, rimetterli sul territorio (oltretutto in un comune diverso da quello del ritrovamento) è uguale a “morte certa†difficile riabituarsi a sopravvivere per sfamarsi e inserirsi in un “branco†sconosciuto.
Quando era randagia aveva un tutor che le portava da mangiare, successivamente è stata ritrovata a che cercava cibo vicino nell'immondizia, molto magra, deperita e denutrita.
E’ stata recuperata e messa al rifugio in sicurezza.
Nina, 14 kg, dolcezza infinita anche se un pochino timida.
Forza, chiamate per questa creatura merita il meglio, merita di dimenticare il passato.
âž¡ï¸Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmania ed erhlichia NEGATIVI.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎ï¸PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Inserito il:
Martedì, 13 Aprile, 2022 22:53
Aggiornato il:
Lunedì, 13 Gugno, 2022 15:27
Scade il:
Domenica, 12 Gugno, 2022 22:53
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A178369 375 Viste
|