MOJITO, 4 MESI, TAGLIA MEDIO PICCOLA, LANCIATO IN UN RECINTO DEL RIFUGIO, SI SONO LIBERATI COME SE FOSSE UN OGGETTO DA DISCARICA, CERCA CASA
Mojito, lanciato come un sacchetto della spazzatura oltre una recinzione. Mojito ha 4 mesi, è una taglia media/piccola, un po' timido con le persone ma chissà cosa ha passato nella sua breve vita. Mojito è stato letteralmente lanciato dentro un recinto di campagna dove le volontarie accudiscono 2 cani adulti, quando la volontaria è andata a portare loro il cibo, ha visto questo esserino che leccava la scodella ancora vuota delle crocchette.. per fortuna i cani adulti non lo hanno attaccato, ma l'essere ignobile che ha compiuto un gesto così vile non poteva saperlo..
Mojito è vivo per miracolo. Ci vorrà un pochino di pazienza con lui visto cosa gli ha fatto l'essere umano, ma una volta preso in braccio rimane immobile a godersi le coccole.
Ora vogliamo cambiare il suo destino trovandogli una famiglia per sempre.
âž¡ï¸Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, obbligo di castrazione.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎ï¸PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738
LAURETTA ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Inserito il:
, 01 Marzo, 2022 22:28
Aggiornato il:
Domenica, 01 Maggio, 2022 15:27
Scade il:
, 30 Aprile, 2022 23:28
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A177494 413 Viste
|