CIRO, SEGUGINO 11 MESI, TAGLIA MEDIO/PICCOLA (13 KG), SOTTRATTO AD UN GRUPPO DI BAMBINI GLE CHI SPARAVANO PETARDI, CERCA CASA!!!
Ecco la storia di Ciro, un vigliacco abbandono, (sicuramente di qualcuno in quanto molto socievole) approdato in un quartiere di un piccolo paese del SUD, dove subito, è diventato in pochi giorni, il beniamino di tutti gli abitanti.
Ciro trascorreva le sue giornate in giro, correndo e passeggiando in un viale, all’interno di una villa comunale, avvicinandosi a chiunque passasse di lì, come a chiedere PORTAMI A CASA CON TE.
In tanti lo hanno accudito, gli hanno dato da mangiare, coccolato anche solo con una carezza, ma nessuno lo ha preso con sé......sino a che, dei bambini giocavano a sparargli dei petardi, molto ravvicinati, CIRO si è così sventato, nascondendosi dietro una casetta degli attrezzi, a questo punto è intervenuta una volontaria e lo ha portato in salvo.
Ciro è meraviglioso, molto intelligente, socievole, elemosina coccole ovunque, va d’accordo con cani e gatti.
Chiamate per lui, salvategli la vita, CIRO attende una famiglia che lo accolga per sempre.
âž¡ï¸Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, test leishmania ed erhlichia NEGATIVI, sterilizzazione obbligatoria.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎ï¸PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738
LAURETTA ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Inserito il:
, 01 Marzo, 2022 22:25
Aggiornato il:
Domenica, 01 Maggio, 2022 15:27
Scade il:
, 30 Aprile, 2022 23:25
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A177493 554 Viste
|