BERGAMO, 18/01/19 – ADOTTABILE NORD ITALIA
JAGO, DOLCISSIMO BRETON DI SOLI 3 ANNI, CERCA DISPERATAMENTE CASA, IL SUO ANZIANO UMANO NON PUO' PIU' PRENDERSI CURA DI LUI !!
Oggi chiediamo il Vostro aiuto per Jago, un dolcissimo Breton di soli 3 anni, attualmente in pensione in canile.
Purtroppo, per seri motivi di salute, il suo anziano padrone ex cacciatore, non più prendersi cura di lui e nessuno della famiglia pare possa aiutarlo e per questo motivo è stato momentaneamente portato in pensione al canile in attesa di una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui.
Jago non potrà più tornare a casa e vorremmo fare il possibile per evitare che conosca a breve anche la triste di vita di una gabbia di canile, perchè è sempre stato abituato a stare in casa e a contatto con le persone e perchè merita molto di più di un triste abbandono !
Non vogliamo debba trascorrere i prossimi freddi mesi da solo nella vana speranza torni il suo padrone a prenderlo !
Jago è un cagnolino molto vivace ed estremamente affettuoso, una carica di energia pronta ad travolgere la Vostra famiglia
Non lasciamo Jago in una gabbia, merita tutto l'affetto possibile !!
Aiutateci a condividere questo urgente appello per dare una seconda possibilità a questo affettuosissimo cagnolino nella speranza che questa volta sia per sempre !!
ASTENERSI CACCIATORI!!!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 - lally68@gmail.com »
Inserito il:
, 24 Gennaio, 2019 18:18
Aggiornato il:
Mercoledì, 29 Marzo, 2019 15:37
Scade il:
Lunedì, 25 Marzo, 2019 18:18
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A160425 815 Viste
|