MASSMA DIFFUSIONE!!
BERGAMO, 12/07/16 – ADOTTABILI NORD ITALIA
URGENTE! DALLE STELLE ALLE STALLE!!! TOMMY 11 MESI, DEVE ANDARSENE DA CASA. ADOTTATO A SOLI 4 MESI perché DESIDERATO, ORA NON LO VOGLIONO Più, UN’ODISSEA SENZA FINE
È arrivato che aveva solo 4 mesi, scelto, voluto desiderato, Tommy ora ha 11 mesi ed è ancora un cucciolotto...le solite adozioni dettate dall’emotività o semplicemente per accontentare i bambini, a volte poco educati e che troppo spesso prendono il cane come giocattolo, invece di trattarlo da essere vivente.
L’unica colpa di Tommy è non accettare più di essere usato come un giocattolo per i bambini, che lo hanno talmente stressato, che è arrivato al punto di non sopportarli più.
È intervenuto anche un educatore, ma Tommy, anche se è un cane meraviglioso, ora è stanco di essere il giocattolo, di essere strapazzate, di sopportare ogni capriccio dei bambini, tant'è che con gli adulti gioca tantissimo e con gli altri cani è socievole.
Per il momento, dalla vita in appartamento, è stato sfrattato in giardino e a breve verrà portato in un box del canile.
Purtroppo a volte si arriva a queste situazioni quando genitori con figli molto vivaci, lasciano che al cane venga fatto di tutto, i cucciolotti subiscono, ma prima o poi anche loro si stancano.
Sottolineiamo che Tommy non ha MAI MORSICATO, ha dato degli avvisi chiari, è solo stanco di essere il bersaglio.
Si era lasciato alle spalle un futuro di miseria e sofferenza, poiché questo è il destino della quasi totalità dei cuccioli nati randagi al sud, e noi credevamo fosse uno di quei cuccioli fortunati approdato in canile con i fratellini e poi tutti adottati.
Centinaia di cani affollano le strade del nostro sud e migliaia languiscono a vita in canili sovraffollati. Nella migliore delle ipotesi un cane accalappiato al sud passa la sua intera vita chiuso in una gabbia.
Tommy lo abbiamo a fatica tolto dal canile per dargli una vita migliore per sempre, ma purtroppo la favola non ha avuto il lieto fine che ci aspettavamo.
Ci aiutate a trovargli una casa tranquilla dove stare sereno e dimenticare questa infinita odissea?
Verrà affidata munito di microchip e con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione.
PER INFO CONTATTARE:
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com »
SARA 3405337596 trika.dabo@gmail.com »
Dimensione Animale Bergamo ONLUS
www.dimensioneanimalebergamo.com
Puoi sostenerci versando una libera donazione o il 5x1000 a: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO IBAN IT22Q0542811106000000074013 BANCA POPOLARE DI BERGAMO
Inserito il:
, 21 Luglio, 2016 16:12
Aggiornato il:
, 20 Settembre, 2016 12:14
Scade il:
Lunedì, 19 Settembre, 2016 16:12
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A130354 1308 Viste
|