Charlie "l'Orsacchiotto" è in forte pericolo........Charlie vive fra le strade di un paesino in prov. di Lecce da qualche mese, una delizia di cagnolino che va d'accordo con tutti e non disturba nessuno........ma il Comune ha comunque intenzione di accalappiarlo e rinchiuderlo in un canile lager!
E QUEL GIORNO.. PER CHARLIE NON CI SARA' PIU' SPERANZA..Non ci sarà piu' VITA, ma solo una sopravvivenza fatta di sofferenza malattie e fame, sino alla morte
Proviamo a salvarlo ORA?? Cerchiamo una buona famiglia per Charlie "l' Orsacchiotto"!!! Ha tanto bisogno di una vera casa!
Per ora vive in strada...così, come lo vedete in queste foto, le stelle sono le sue uniche compagne nei momenti di paura e solitudine. In ogni momento della sua giovane vita rischia tutto....
Di giorno, se ne va in giro per il paese alla ricerca di cibo, la sera invece si mette a dormire su qualche freddo marciapiede,senza coperte e senza cuccia. Tutto ciò che possiede è quel briciolo di libertà che presto gli verrà tolta.
Che ne sarà di quest' anima così delicata? NOn potrà e ne riuscira' a sopravvivere. Non posso pensare che sia condannata ad un inferno nell'inferno!
Charlie è un mix volpinotto/border di taglia medio piccola (intorno ai 14/15 kg), sano e verrà affidato castrato. E' educatissimo, tranquillo, adora le persone e va d'accordo con tutti i cani, è davvero un cagnolino modello!!! Un concentrato di allegria, amore e dolcezza tutto racchiuso in un cane, Chi avra' Charlie come compagno di vita, ...avrà un tesoro immenso!
Non voglio credere che da qualche parte non ci sia qualcuno che possa accendere per lui una luce dopo tanto buio..Charlie è una scommessa.........e in gioco E' LA SUA VITA.
Verrà affidato in tutto il Centro e Nord Italia previo visite pre e post affido e modulo di affido firmato
Inserito il:
, 02 Aprile, 2015 13:38
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Lunedì, 01 Gugno, 2015 13:38
Rispondi a:
adozioniborder@bordersangels.org
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A104436 1653 Viste
|