Anche per Mao non ha chiamato nessuno. Aiutatemi a far girare l’appello. Grazie Paola
Quella di Mao è una storia triste: raccolto dalla strada con una terribile ferita infetta, si pensava che Mao non ce l’avrebbe fatta. Ha subito due interventi chirurgici e le sue condizioni erano pessime, ma nonostante tutto Mao ha mostrato una gran voglia di vivere e ha tenuto duro anche quando sembrava proprio che non ci fosse più nulla da fare, così dopo un po’ di tempo, grazie anche alle costanti cure di una volontaria, è riuscito a tornare il bel gattone che era prima.
Sembrava che la fortuna guardasse proprio dalla sua parte perché Mao aveva anche trovato casa! Ma purtroppo ad un certo punto la fortuna gli ha voltato le spalle: la famiglia che aveva deciso di accoglierlo non l’ha più potuto tenere a causa di una presunta allergia e così, non appena si era abituato alla sua nuova casa, è stato sfrattato.
Ma non è finita qui: Mao è risultato positivo alla Fiv (immunodeficienza felina), una patologia che colpisce SOLO i gatti e che quando si manifesta determina un forte abbassamento delle difese immunitarie. La Fiv non comporta nessuna possibilità di contagio verso persone o altre specie animali e potrebbe anche non manifestarsi mai, ma purtroppo può essere trasmessa ad altri gatti. Mao ora sta bene, è tornato in ottima salute, potrebbe vivere una vita tranquilla senza ammalarsi mai e trascorrere lunghi anni felici in una famiglia che abbia voglia di accoglierlo.
Purtroppo però nessuno se la sente di adottare questo splendido micio, che si trova così ad aver lottato tanto per essere stato solo nuovamente abbandonato.
Mao si trova a Limbiate (MI)
Paola: 333.24.56.538 prima delle 18.30 Paola.Ricci@a2a.eu »
Valentina: 333.922.98.18 dopo le 18.00
Inserito il:
Lunedì, 04 Novembre, 2013 14:12
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 03 Gennaio, 2014 14:12
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A26602 1553 Viste
|