E’ STATA “DIMENTICATA” IN PENSIONE… CHI LE VUOLE FAR DIMENTICARE TANTA CATTIVERIA?
Zara, deliziosa meticcia incrocio dalmata e levriero, è stata lasciata in pensione qualche mese fa a seguito della separazione dei suoi adottanti, persone che avevano promesso di occuparsi di lei in ogni caso e in qualunque situazione. Ma purtroppo non è stato così. Zara è arrivata in pensione per starci qualche giorno, ma poi non è mai più tornato nessuno a prenderla e nessuno è neanche mai più andato a trovarla. Zita è ora in cerca di una nuova casa, di una nuova famiglia e di qualcuno che questa volta saprà donarle amore vero e sincera dedizione.
Zara ha due anni e mezzo, è gioiosa e vitale nonostante l’abbandono, è una taglia media ed è in ottima salute.
E’ un po’ dominante con gli altri cani, ma solo se c’è di mezzo il cibo per cui è indicata come “figlia unica” o per persone esperte che sappiano come gestire più cani insieme.
Zara è il cane ideale per una persona attiva e dinamica. Adora correre e giocare.
Verrà affidata in tutto il Centro Nord, preferibilmente a Roma e nel Lazio, e verranno effettuati scrupolosi controlli pre e post affido.
A chi rivolgersi per la sua adozione:
Antonella 338/3828445
Federica 331/9546739
Se non rispondiamo mandateci un sms e vi richiameremo appena possibile
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 18 Novembre, 2013 11:46
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 17 Gennaio, 2014 11:46
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A65401 890 Viste
|