IL LORO PADRONE E’ DECEDUTO E LORO SONO FINITE DIRITTE NELLE GABBIE DI UN CANILE.
SALVIAMO QUESTE PICCINE. MASSIMA DIFUSIONE- Rimini 28/05/2013
Meri e Michi sono due cagnoline a cui è appena morto il padrone, un padrone che le amava alla follia e le accudiva come figlie.
Subito dopo la sua morte i parenti hanno pensato bene di mollarle in canile... poverine: dal divano ad una fredda gabbia!! senza pietà!!!! tanto sono solo animali... Ma loro in canile stanno soffrendo, devono trovare al più presto una nuova adozione!
Sono entrambe sterilizzate, brave con gli altri cani e dolcissime con le persone. Si fanno prendere in braccio, coccolare, cercano calore e sicurezza in quelle poche carezze che possiamo offrirgli, ma adesso vivono chiuse dentro un box, e sono smarrite, tristi, spaventate. Non sanno cosa è successo, chi amavano è scomparso, improvvisamente per loro non c’è più niente, non c’è più nessuno.
La piccola marrone è Meri, circa 7-8 anni, quella nera è Michi ed ha circa 2 anni, sono entrambe buonissime.
Sono davvero piccine piccine, peseranno 4 kg e vogliono stare sempre in braccio. Invece adesso così piccole vivono in un box freddo, facendosi forza l’una con l’altra, nella speranza che qualcuno si ricordi di loro e arrivi a salvarle.
Cerchiamo per loro un’adozione in coppia o anche separatamente, l’importante è che si ritrovino presto in una casa, con qualcuno che le protegga e le ami.
Aiutiamole.
Chantal 3284117444
cha_ xara@hotmail.com »
roberta.pe@tiscali.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 18 Novembre, 2013 12:21
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 17 Gennaio, 2014 12:21
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A64907 1116 Viste
|