GIRA ORMAI DA TEMPO, MA E’ IGNORATO, E' IN ATTESA IN CANILE...DA TANTI ANNI E’ CHIUSO IN UN BOX DI CEMENTO SENZA MAI USCIRE, MAI.
NON HA PIU’ RIVISTO L’ERBA, NON HA PIU’ CAMMINATO SOTTO IL CIELO, E’ UN BELLISSIMO PASTORE TEDESCO, RESTITUGLIAMOGLI LA DIGNITA’, UNA VITA.
Una creatura inerme e sola che non ha più tempo.
Un gesto d'amore e per lui sarà gioia per sempre...
RE SOLE ti abbiamo chiamato così perche il sole, quel giorno, illuminava il tuo splendido muso e finalmente, dopo anni, ti abbiamo visto per la prima volta.
Eri li', seduto, non volevi perdere neanche un raggio di quella luce, che per te in questi anni di prigionia è stata forse l'unica cosa bella da vedere.
Sei uno splendido incrocio pastore tedesco adulto/anziano, le orecchie dritte e lo sguardo attento, proprio come un Re.
Spero che la tua fine non sara' da cane dolorante su questo cupo cemento, ma da cane libero in un prato verde. Te lo auguro con tutto il cuore.
ORA RE SOLE HA UN OCCHIETTO DOLORANTE SAREBBE URGENTE FARLO USCIRE DAL CANILE PER CURARLO!!!
Per Re Sole cerchiamo anche sistemazioni in pensione per fargli almeno annusare l'erba che non vede da anni! Si trova vicino Roma ma possiamo spostarlo al centro nord.
Per info ed adozioni contattate i volontari :
Paola: 3397876019-paola.aclonlus@gmail.com »
Anna Bianca: 3343655706 - 347/5143882 anna.aclonlus@gmail.com »
Michela: 3291610240 - adozioni@associazionecanililazio.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 04 Novembre, 2013 16:06
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 03 Gennaio, 2014 16:06
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A64560 955 Viste
|