MERAVIGLIOSO LEO, INCROCIO PITT DI 7 ANNI, ARRIVATO IN CANILE DAL SUD PER SALVARLO DALLA STRADA, DOLCE COME UN BAMBINO, MAI ADDESTRATO, HA BISOGNO COME TUTTI I PITT DEL CONTATTO UMANO, E CHIUSO NEL BOX DEL CANILE SI DISPERA.
E’ bellissimo, pieno di amore, diamogli una casa.
Incontrare gli occhi di Leo, è sentire entrare una lama dentro.......
La tristezza del suo sguardo, che non sa perchè deve essere costretto a stare rinchiuso in una gabbia mentre desidera soltanto poter stare vicino all'essere umano.
Questo è Leo...............Oggi era libero di correre ma non lo faceva, si è preso la sua pallina in bocca e mi stava vicino, non mi perdeva di vista.
Se camminavo , camminava anche lui, senno' stava fermo............Vi prego, leggete la storia di Leo E SE ESISTE QUELL'ESSERE UMANO SPECIALE, VENGA A PRENDERLO O LEO IN QUELLA GABBIA CI MORIRA', non solo a causa dell'età che avanzera' inesorabilmente, ma soprattutto di solitudine e tristezza.
INVISIBILE PER IL MONDO.............L'INDIFFERENZA, STA' UCCIDENDO LENTAMENTE,
Leo è un bellissimo incrocio pitbull nero di 7 ANNI, castrato. Arrivato dal sud Italia dove per lungo tempo è stato un randagio. Ha patito la fame, la solitudine e tutte le avversità che la vita di strada porta ad affrontare.
Soffre da ansia di separazione, cerca sempre la compagnia dell’essere umano, in gabbia abbiamo dovuto "murare" praticamente tutto perchè lui, come Houdinì, riusciva ad uscire viaggiando sui tetti del rifugio, non voleva andare lontano no, voleva solo venirci a cercare, stare vicino a noi.
Leo chiuso in gabbia è sempre più depresso e frustrato. Ha bisogno di continuo contatto umano.
Stiamo cercando una persona che possa passare del tempo con lui
rassicurandolo e non lasciandolo solo. In Leo avra' un cane fantastico in grado di dare tanto amore!!!!!!!
L'ideale per lui sarebbe una casa con giardino (ben recitanto) dove Leo possa godere della compagnia umana oltre che ritornare a
riannusare l'aria, non da una gabbia, ma su un prato.Per sentirsi ancora vivo, libero, con uno scopo nella vita.
Oppure anche in appartamento ma con una persona che abbia la possibilità di portarlo sempre con sè. Per i primi tempi se lasciato solo Leo piange e si dispera, poi forse si abituerà, ma ci vorrà del tempo. Dovrà prima capire che ha davvero una casa, che non verrà mai più abbandonato per strada, che adesso è amato.
Chi conosci i Pitt sa che sono cani fantastici, dolcissimi, che hanno bisogno del contatto con l’uomo e vivono di questo rapporto. Sono belli, solenni e indifesi nell’amore. Così è Leo.
Spero che questo appello arrivi al cuore di una persona speciale che, come noi, non voglia far morire Leo in una gabbia, dove il suo cuore di pitt semplicemente si spegnerà, per la solitudine e la disperazione.
Leo è bravissimo con le persone , cerca solo un’essere umano da amare e che lo scelga come compagno. In lui e per lui Leo ritroverà la felicità e la gioia di vivere.
GLI OCCHI DI LEO NON MENTONO E SE LI OSSERVATE BENE VEDRETE TUTTO L'AMORE CHE E' IN GRADO DI DARE!!!
LEO HA PASSATO UNA VITA ALL'INSEGNA DELL'INFELICITA'... ........
AIUTATECI A RENDERE MIGLIORE IL SUO FUTURO!
Per info telefonare a
Paola 3334470428 - r.folliero@gmail.com »
Raffaele 349/4013121 - raf.ruta@tiscali.it »
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Lunedi' alla Domenica dalle h. 10 alle h. 12 e dalle h. 15.00 alle 19.00
Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie